RIVOLUZIONE - ITALIA REPUBBLICA DELLE BANANE
« Precedenti Successivi »
 

MA TU VEDI CHI CAZZO CI DEVE GOVERNARE, MA CHE MALE ABBIAMO FATTO.

La prima finanziaria di Obama è significativa....più tasse per i ricchi e rilancio delle energie verdi.......invece da noi il giullare.... meno tasse per i ricchi (ricordate quando si lamentò per la tassa per le mega barche in sardegna dicendo che faceva piangere i ricchi sulle loro barche) e rilancio del nucleare.....il barzellettiere invece di risolvere i problemi…
 

IL MANIPOLATORE

ALLA FINE QUEL F.D.P. E' RIUSCITO A MANIPOLARE ANCHE IL POPOLO SARDO, NATURALMENTE ANCHE IN QUESTA OCCASIONE CI HA MESSO DEL SUO IL PD, CON I SUOI SOLITI LITIGI DA COMMARI SU TUTTO E TUTTI, SI BECCANO COME I POLLI NEL POLLAIO E IL GALLO CEDRONE FA QUELLO CHE VUOLE...... MI VIENE IN MENTE QUELLA…
 

SAN VALENTINO

SECONDO ME STA SULLE PALLE A TUTTI....MA IN POCHI LO AMMETTONO
 

CHE VERGOGNA

SE AVEVO QUALCHE DUBBIO IERI SERA SI E' DISSOLTO...ITALIA=REPUBBLICA DELLE BANANE....CON LA CONCLUSIONE DEL DRAMMA DI ELUANA INVECE DI FARE SILENZIO E AVERE UN SENTIMENTO DI PROFONDA PARTECIPAZIONE AL DOLORE DEI FAMILIARI....SI E' FATTO A GARA PER AVERE VISIBILITA' IGNOBILE E STRUMENTALIZZARE  UNA VICENDA COSI' DOLOROSA. NON TANTO I CATTOLICI BIGOTTI E FANATICI IN FILA DAVANTI…
 

« Precedenti Successivi »