RESPECT - LA NOSTRA MAXI FAMIGLIA
« Precedenti Successivi »
 

AUUUUGGGGGGGGGURIIIIIII

Oggi, 15 Aprile, è il compleanno di Martucci Manuela;Non sappiamo l'ora in cui è venuta alla luce;Non sappiamo se è nata di parto naturale o meno;Non sappiamo quanti anni ella compia;Non sappiamo quanto si sia allontanata dai 20 anni e quanto si sia avvicinata ai 40;Non sappiamo se lei abbia capelli bianchi i testa;Non sappiamo…
 

.....

"Mentre cala la notte, nei paesi sotto il Gran Sasso la terra, ogni tanto, dà un nuovo scossone. Piccolo. Leggero. Sinistro. Così, tanto per ricordare chi comanda".
 

TAGADA'

Porca miseria.. ma io dico un pover'uomo che ha lavorato tutto il giorno, avrà diritto di ritirarsi in bagno per una "seduta" defatigante!!!E invece niente, mi appresto a rilassarmi con il mio bel libro e alle ore 19.50 che ti succede? che l'agognato oggetto del relax (vale il dire il cesso) ti comincia a sballottolare…
 

QUESTO STESSO GIORNO ...DI UN ANNO FA!

OGGI 5 APRILENOZZE DI COTONEEEEEEEEEEEEEEEEEE! AUGURI A TRIVI E PIPISE PURE A MERGHERITINA CHE NON SI VEDEVA TROPPO MA C'ERA GIà!IHIHI 
 

MANNAGGIAAAAAA...CI HANNO SPOSTATO L'APPUNTAMENTO DI LAVORO, NON VENIAMO PIU' QUESTO WE|

Senza parole. Ara, ti chiamo stasera che adesso sono incasinata.
 

Arriviamooooooooo

Credo che più o meno abbiamo avvisato tutti ma, a scanso di equivoci, sappiate che il mio adorato ed io saremo in quel di Brindisi dal primo pomeriggio del giorno 4 aprile p.v. al primo pomeriggio del giorno 6 aprile p.v.Qualsivoglia gozzoviglio o cenetta intima e riservata sono bene accetti. Baci a todos.
 

Un dubbio...

...ma PaTTa quando ti abbiamo chiamato per gli auguri non avevi detto che per la prima volt ail compleanno era trascorso in serenità e senza crisi di malinconia? ammazza, pensa se invece ci fossero state!!!!
 

De ARARUM Natura

Mio padre era un avanguardista, teneva i vizi e la vita stretti per i coglioni. Sempre contanti e mai debiti.Sempre coprirsi prima che arrivi il freddo umido.Sempre alzarsi presto.Sempre una birra per accompagnare il whisky.Sempre un’aspirina prima di andare a letto ubriaco.Sempre al raddoppio per recuperare a poker.E mai farsi piacere la bianca, che è…
 

Chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza...

Caro Pattanegra...ma alla veneranda età di 35 anni ancora non lo hai capito?L'amore è un'entità a sè stante che vive di vita propria, e come ogni essere vivente al mondo nasce, cresce, si moltiplica e poi muore, o meglio si trasforma...niente di quello che consideriamo vivo e pulsante, del resto, può restare immobile e sempre…
 

Dichiarazione dell'amore

Dicevo sempre:l' Amore è come Babbo Natale. Prima o poi arriva qualcuno più scaltro che ti dice che non esiste.Ma entrato a piè pari nel mio 35° annus vitae devo ricredermi. Ormai scevro da inutili orpelli cerebrali mi cospargo il capo di cenere e lo dico a gran voce: l'Amore esiste e come! Eterno e onnipresente.Ma quello…
 

« Precedenti Successivi »