Creato da RESPECT30 il 03/04/2006
LA NOSTRA MAXI FAMIGLIA
 

 

« My opinionWow! »

povera scellerata nostra nazione

Post n°1107 pubblicato il 01 Giugno 2009 da anonimomiliziano

Caro Gentlemen_g sei stato logorroico come non mai e forse inconsapevolmente hai difeso a spada tratta l'indifendiblie nostro Presidente.

Se tutte le calunnie su di lui fossero vere tu non puoi uscirtene dicendo : ma a me cosa me ne frega della sua vita privata?

Perche' in questa martoriata nostra Italia il ritorno ad un po' di moralita' farebbe bene.

Berlusconi in 15 anni ci ha fatto credere in tutto:

Ci ha fatto credere che in fondo evadere le tasse e' giusto perche' il carico fiscale e' troppo

Ci ha fatto credere che un organo dello stato come la magistratura e' un organo corrotto al servizio dell' opposizione

Ci ha fatto credere che i condoni sono giusti

Ci ha fatto credere che gli uomini della prima repubblica hanno portato l' Italia ad essere la 5 potenza mondiale, che grazie a loro viviamo nell' agiatezza e via discorrendo

Ci ha fatto credere che sia giusto non condannare le piu' alte cariche dello Stato.

Ora se fosse vero , ma non penso che lo sia, che sia andato a letto con le minorenni ci fara' credere che sia una cosa normalissima che fa parte della sua vita privata.

A questo punto sai che ti dico?: RIVOGLIO COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ANDREOTTI CHE OGNI GIORNO ANDAVA A MESSA e pure se era l'arteficie di tutte le cose che negli anni gli hanno attribuito almeno c'era in lui una parvenza di moralita' che oggi nessun uomo politico da sx a dx ha piu'.

Mentre noi e Loro litighiamo l' Italia sta davvero toccando il fondo.

Ieri su REPORT parlavano della cementificazione. Malgrado le leggi ci siano si trovano deroghe e cavilli vari in modo da permettere di costruire anche su terreni agricoli.

 Ma non e' solo questo che non funziona in Italia Non funziona la giustizia la sanita' la scuola, non abbiamo strutture per i nostri figli. Si costuisce male e dappertutto e poi al primo terremoto neanche tanto forte si hanno 200 morti.

Cosi' l' Italia non puo' andare avanti e malgrado i toni ottimistici del Premier e di Michele111 io ve lo dico con il cuore perche' ho paura del futuro dei nostri figli:

MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.

altro che campanilismo...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RESPECT30/trackback.php?msg=7158287

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Gentleman_G
Gentleman_G il 01/06/09 alle 21:06 via WEB
caro amico mio, tanto per iniziare io non credo che si possa "inconsapevolmente" difendere qualcuno "a spada tratta". Tantomeno ho voluto farlo io. Ora ti chiedo: hai tu capito che io non voterò per Berlusconi nè per alcuno dei partiti che lo sostengono? Se lo hai capito, prova a chiederti perchè. Quanto al problema della moralità, tu dici "se le calunnie su di lui fossero vere". Quindi non sai se sono vere. Poi dici anche "a letto con le minorenni... se fosse vero, ma non penso che lo sia". Quindi non ci credi. Ma allora, di cosa stiamo parlando? hai tu capito che il problema della moralità sempre tuo, Gentleman_G
 
 
anonimomiliziano
anonimomiliziano il 01/06/09 alle 22:18 via WEB
Sono sicuro che non sono vere le calunnie su di lui a proposito delle ragazzine ma, se lo fossero non possiamo farle passare come"suoi fatti privati". E' questo che volevo dire. Sono il primo a non interessarmi se un politico va a letto con le prostiute, coi trans o quant'altro ma un limite c'e'. Droga, minorenni, mafia, clientelismo, corruzione ecc. sono limiti che un politico non deve oltrepassare. Ti sorprendera' ma io sarei felice se tornassimo alla "moralita'" degli anni 50 e 60. Alla televisione con la censura al politico cristiano credente e praticante a cui non gli era concessa neanche una scappatella. Perche' il popolo va EDUCATO, troppa liberta' non e' sinonimo di democrazia. Ci vogliono le briglia con il popolo. Anche la televisione i politici, la chiesa devono essere di esempio e di monito. Ora invece com'e' l' italiano? Smaliziato, strafottente nei confronti di uomini in divisa e nei confronti di una politica corrotta e senza moralita' con insegnanti nelle scuole a tempo determinato privi di esperienza. Quanto era bello in prima elementare quando la maestra ci faceva mettere in piedi, ci faceva fare il segno della croce e recitavamo il padre nostro. Ci hanno levato anche questo. Il segno della croce ed il padrenostro sarebbero state belle esperienze anche per gli stranieri ma purtroppo la politica ha strumentalizzato anche questo. non c'e' via di uscita ne a sx ne' a dx
 
   
Gentleman_G
Gentleman_G il 02/06/09 alle 12:18 via WEB
La democrazia è questa. Il popolo è sovrano. Il popolo sceglie quello che vuole. E se il popolo sbaglia? Imparerà a sue spese. E se sbaglia ancora? Vuol dire che ancora non ha pagato abbastanza. E se il popolo è ignorante? Vuol dire che farà scelte da ignorante. E se il popolo vive nell'immoralità? Allora farà scelte immorali.Bene, la democrazia è anche questo. Il contrario si chiama dittatura. Ti auguri forse tu una dittatura? Se la risposta è si, non dovresti lamentarti. Fino all'altroieri hai detto che ce l'hai già.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

elena.137soalma08claudiagabri.corradiicemusic5919Tefta76margherita.22asloianima_on_lineQBa38Manu_Mamichele11110Eracliteo99die_hard_dreamspatriaeonore74
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963