Creato da RESPECT30 il 03/04/2006
LA NOSTRA MAXI FAMIGLIA
 

 

« SONDAGGIONon ci capisco più niente... »

segnali dal passato

Post n°1132 pubblicato il 15 Settembre 2009 da supercappero

 

SEGNALI DAL PASSATO... la parodia di un film con nicolas cage in programmazione nei cinema da una settimana, direte voi...ebbene no! purtroppo non c'è niente di cui rallegrarsi!
sarebbe bastato aprire la home page di repubblica.it oggi x capire a cosa mi riferisco...

la gelmini non vuole mandare a scuola gli extracomunitari, la russa inaugura i corsi x giovani marmotte militari, l'ex fascista fini viene spernacchiato da un tizio che ce l'ha duro (ma ancora??, e chi ci crede..) e una raccomandata a mezzo stampa, ballarò spostato x dare spazio al mega spot elettorale made in rai by bruno vespa, albanesi pestati da un branco di camicie verdi (ronda fuori orario??), gay pestati in tutta italia (manco fossero cani randagi).
oggi ho la percezione che tutto questo, sotto leggermente mentite spoglie, la nostra storia lo abbia già vissuto, in un recente passato. sono piccoli segnali, piccoli ma non insignificanti, piccoli e non ingombranti... ma se posizionati l'uno accanto all'altro, lentamente, ma con costanza, questi piccoli messaggi ne costruiscono uno immenso, prepotente, spietato e macchiavellico. ITALIANI!!!!!!
sapete chi non era presente nei titoli di repubblica oggi??? indovinate un po... un tizio basso, liftato, e pieno di energie... lo chiamano presidente, o papi... dipende se stringe la mano a qualcuno o se si fa stringere un'altra cosa da qualcunA... ma oggi non parlerò di lui.. xkè oggi è un giorno talmente triste x questo paese che nemmeno il vostro dittatore burlone versione monty python può farmi stare peggio...
Il dramma, il vero dramma della giornata appena trascorsa, è che il rappresentante dell'unico baluardo ideologico (ma ormai non ci crede + nessuno), l'uomo che dovrebbe democraticamente cercare di contrastare questo regime dei balocchi con una forma di resistenza moderna e civile, quell'uomo piccolo anche lui, ma molto + imbecille di quell'altro, quel mentecatto romagnolo cosa fa?
Canta con i nomadi IO VAGABONDO CHE SON IO VAGABONDO CHE NON SONO ALTRO.
Ma porca puttana, vai a vagabondare in giappone e cedi il posto a qualcuno che non pensi a giocare al karaoke!

scusate, sinceramente vostro
M

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RESPECT30/trackback.php?msg=7668753

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Gentleman_G
Gentleman_G il 15/09/09 alle 13:05 via WEB
Caro supercappero, solo qualche domanda e qualche considerazione. Sei proprio sicuro che siano stati Berlusconi e le sue tv a cambiare la testa degli italiani? Sei proprio sicuro che gli elettori della maggioranza di governo siano degli ebeti che rispondono solo agli impulsi del video? Io credo che gli idioti esistano e siano sempre esistiti. Ed hanno il diritto di voto. E lo hanno avuto. Ma pensare che lo siano la maggioranza dei cittadini mi sembra poco intelligente. Ancor meno intelligente mi sembra ritenere che lo siano ad anni alterni! Eh già. Ad una tornata, imbecilli. Cinque anni dopo, saggi. Ancora due anni dopo, imbecilli di nuovo! E se invece tanti italiani avessero votato Berlusconi perchè lo considerano, valutate e provate le alternative, solo il male minore? No. Questa ipotesi so che non ti piace. Ad ogni modo, ti riconosco l'onestà di giudizio per la parte che riguarda Bersani. Che si fa per campà! D'altronde Franceschini qualche giorno prima aveva fatto il cameriere al ristorante... Come dire, non tanto diversi dal cavaliere quando compare nei cantieri con piccone ed elmetto. O no? Adesso scusami, ma devo andare a randellare un gay che abita vicino casa mia...
 
RESPECT30
RESPECT30 il 15/09/09 alle 14:38 via WEB
La sinistra è morta e sepolta, a giudicare dalle ultime polemiche non è che la destra se la passi tanto meglio, ora che il "dopo B." è vicino, non fosse altro che per ragioni anagrafiche, già cominciano a mischiarsi le carte. Una cosa è certa, è sempre stato l'unico a sapere mettere tutti d'accordo. A destra, fino a ieri, tutti YES MAN a dire bravo, bene, bis, persino i suoi magnifici superconsulenti che, proprio in virtù del loro mandato, avrebbero dovuto consigliarlo su comportamenti da tenere/evitare. A sinistra, tutti a dargli addosso, me compresa si intende (e peraltro non intendo smettere). Concordo ovviamente con Supercappero, credo che i mezzi di informazione e comunicazione di cui Mr. B dispone abbiano avuto un ruolo da protagonista nella formazione delle coscienze, della cultura anche politica del nostro Paese. Ma non solo o non tanto quando era proprietario delle sue televisioni, che come tali ovviamente rispettavano le sue decisioni in merito a contenuti e palinsento, quanto piuttosto quando ha avuto la possibilità di occuparne ben 6!!! E la colpa è stata di quei cagasotto di sinistroidi che non sono stati capaci in n governi di fare una legge sul conflitto di interessi. Non ho parole, una cosa è sicura, non si sa proprio chi votare.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

elena.137soalma08claudiagabri.corradiicemusic5919Tefta76margherita.22asloianima_on_lineQBa38Manu_Mamichele11110Eracliteo99die_hard_dreamspatriaeonore74
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963