Ribbon in the SKY - ridere emozionare condividere
« Precedenti Successivi »
 

castelli di rabbia

La sera, come tutte le sere, venne la sera. Non c'e' niente da fare: quella e' una cosa che non guarda in faccia nessuno. Succede e basta. Non importa che razza di giorno arriva a spegnere. Magari e' stato un giorno eccezzionale, ma non cambia nulla. Arriva e lo spegne.
 

LADRA

la vita non è un bar, non ti servono, non verrà nessuno a chiederti se vuoi un'aranciata La vita spremila, se vuoi che sia come vorresti devi cominciare a trasformare i giorni che respiri in semi. Ti farò da complice se lo vorrai e poi ti mostrerò che cosa prendere. Potrai rubare l'innocenza della luna e la profondità dei più inesplorati degli…
 

agonia non fai per me

ad una morte lenta , a un ciao sempre piu' freddo e lontanissimo, io preferisco un distacco netto, se non conto non mi emoziono, e non mi serve a nulla agonizzare,ma meglio un serio e deciso adeus , addio , addio al mondo , io vado via, amara e bella , amara e bella terra…
 

scorc con le fav

devi prenderle e baciarle, e non dare loro il tempo di pensare.Devi spezzare via, con un abbraccio che toglie il fiato, quelle paure che ti sapranno confidare una volta soltanto, a bassa bassissima voce.Perché si vergognano delle proprie debolezze e, dopo avertele raccontate, si tormenteranno - in un agonia lenta e silenziosa- al pensiero che scoprendo…
 

forse sei un congegno che si psegne da se'

è facile averti sai, se chiudo i miei begli occhi spenti,e cerchero' su di me la tua pelle che non c'è.....e malediro' la mia bocca quando baciando lui invochero' il tuo nome ....
 

mi butteresti via??

ed io come una scema,non presi la sua mano e c'erano dei fiori,a profumare la notteed io che proprio scema,oddio che scema,non li rubai per luiMa ero ubriaca 
 

sempre riguardo alla pluriaffettivita'

e poi ci sono quelle perosne che frequentando la chat pretendono rapporti esclusivi,ma come si puo' prentendere di appartenere a qualcuno, io gia' non mi sopporto da sola, figuriamoci a sopportare una persona fissa nella mia vita che mi pretende, e così bello non appartnersi , almeno non soffri il dolore dle tradimento, poche persone…
 

l'amore al tempo della pluriaffettivita'

l'amore è cosmico, per cui si puo' amare solo una stella? o leggere solo un libro o assaporare sempre la stessa pietanza? amare significa essre in armonia con se stessi e con gli altri, vivere di ogni emozione che sai di cogliere, per cui, la domanda è si puo' amare solo un uomo?? o solo…
 

in nome di un dio, date alla pace una change..

qualsiasi cosa voglia ottenere una guerra , la pace è la via migliore, ma credo che chi comanda non mi legga nemmeno, per cui a volte sembra inutile urlare lo sgomento di cio' che sai che succede sopratutto ai bambini nei territori di guerra, Fermate tutte le guerre , date alla pace una change, c'è…
 

vorrei dirti tante cose

è come quando vorresti mangiare ,ma non puoi farlo, e fissi il piatto di chi ti sta accanto, allo stesso modo ti vorrei,ma non dovrei, volerlo, e ma io ti sento addosso comunque ....
 

« Precedenti Successivi »