Ribbon in the SKY - ridere emozionare condividere
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 98

 

il maestro

  T' invidio perchè ancora hai molte pagine da aprire di un libro che ho già letto e che tu devi ancor scoprire..
 

che dire .....

 

viva taranto !!!!!

"Il concertone del 1 maggio a Taranto è certamente l'evento di massa più vicino al significato originario della festa dei lavoratori. Non ci sono i sindacati, non ci sono impegnative da firmare con le quali ci si assume l'obbligo del silenzio. Si può dire quel che si vuole dal palco, si può parlare di un'Italia…
 

rotolai in salita come fossi magica

ma non scordai di certo un amore folle, in un tempo piccolo ...
 

dell'amore e di altri demoni..

Lei gli domandò in quei giorni se era vero, come dicevano le canzoni, che l'amore poteva tutto. – È vero – le rispose lui – ma farai bene a non crederci.
 

mi persi .....

io devo aver perso il contatto e adesso perdonami se mi è rimasta soltantola parte peggiore di me.
 

quella qualita' speciale che ha solo un Uomo di passaggio ..

Qualche mese e già nessuno nota più l'assenza La panacea di tutti i mali è la distanzaE poi ci si consola con la paranza...........
 

so good!

alcuni addii non sono per sempre, non sono la fine, semplicemente significano "mi mancherai finche' non ci incontreremo di nuovo ".La vita non ha un senso: è desiderio. Il desiderio è il tema della vita....NON INNAMORARTI DI UNA DONNA...Non innamorarti di una donna che legge, di una donna che sente troppo, di una donna che…
 

charles bukowski

Duro? no, sono fragile, mi creda. Ed è la certezza della mia fragilità che mi porta a sottrarmi ai legami. Se mi abbandono, se mi lascio catturare, sono perduto.
 

« Precedenti Successivi »