Corri nelle più grandi distese del cuore, corri laddove la luna si confonde con la mia ombra, per poter un giorno, all'alba del sol, abbracciare la luce. Corri e non fermarti. E sarà allora che una luce diversa ti attraverserà per sempre. Ricky
NON SO ESATTAMENTE COSA SPINGA DUE PERSONE A LEGARSI.FORSE LA SINTONIA, FORSE LE RISATE, FORSE LE PAROLE.PROBABILMENTE L'INCOMINCIARE A CONDIVIDEREQUALCOSA IN PIU', A PARLARE UN PO' DI SE'A SCOPRIRE PIAN PIANO QUEL CHE IL CUORE CELA.IMPARARE A VOLERSI BENE, AD ACCETTARSI PER I DIFETTI, I PREGIPER LE ARRABBIATURE E LE BATTUTE.O FORSE, ACCADE PERCHE' DOVEVA…
CENT'ANNI ........ E NON LI DIMOSTRA !PENSIAMO TROPPO E SENTIAMO TROPPO POCO. PIU' CHE DI MACCHINE ABBIAMOBISOGNO DI UMANITA' ! PIU' CHE DI INTELLIGENZA, ABBIAMO BISOGNO DI DOLCEZZAE DI UMANITA' !
Se ci fosse una sola stella nel firmamento e un solo fiore per sempre bianco,se un solo albero si innalzasse nella valle e la neve cadesse una volta sola ogni cent’anni, anche allora sapremmo la generosità dell’infinito. Gibran
Che il sole ti porti nuova energia durante il giorno,che la luna dolcemente ti rigeneri di notte,che la pioggia ti lavi via le preoccupazioni,che il vento soffi nuova forza nel tuo essere,che tu possa camminare per il mondo e conoscerela sua bellezza tutti i giorni della tua Vita. Ricky.Daniel (Aslan )
Vorrei chiedere alle stelle di scendere ora tra noi, Per illuminar di una luce incantevole i loro occhi Quegli occhi che chiedono aiuto Perché hanno visto troppo odio... Far ascoltare ad orecchie che hanno udito solo urla strazianti di bambini strappati dalle braccia materne ...Canti d’amore ! E far sentire ai loro nasi Profumi di rose ed orchidee bianche Nel paradiso della pace…
Quando l’oscurità calaE ti circonda...quando crolli...Quando sei spaventata e ti senti smarritaSii coraggiosaSto venendo a stringerti oraquando tutta la tua forza è svanitae ti senti male...Come se la tua vita fosse scivolata via...Seguimi, puoi seguirmiE io non ti abbandonerò !
GRAZIE " PRINCIPESSA DEL SOLE " GRAZIE A TE, CHE CON LE TUE CORSE, LA TUA PRESENZA, I TUOI SORRISI MI HAI TENUTO LA MANO IN UN BUIO MOMENTO. ! TI VOGLIO BENE ! SEMPLICEMENTE RICKY Quando l’oscurità calaE ti circonda...quando crolli...Quando sei spaventata e ti senti smarritaSii coraggiosaSto venendo a stringerti ora...
Era freddo, ma la terra era asciutta. Mi distesi sull’erba a guardare le stelle. Mi parve di vederle per la prima volta. E forse era davvero così, perchè le guardavo senza pensare ai loro nomi. Immaginai di essere un uomo delle caverne che non ha letto nulla, che non ha studiato, che non sa. E,…