IO UOMO COMUNE - Quello che mi passa per la testa
« Precedenti Successivi »
 

S T E L L E

POSSIAMO ANCORA VEDERE LA LUCE DELLE STELLECHE NON ESISTONO DA SECOLI.COSI' ANCORA CI RIEMPIE E FOLGORAIL RICORDO DI QUALCUNO CHE HAI AMATOPER POI VEDERLO ANDAR VIA.
 

IMPERATORE

 IN AMORE NON ESSERE UN MENDICANTESII UN IMPERATOREDA' E RESTA SEMPLICEMENTEA VEDERE COSA ACCADE....
 

V I T A

 

PENSIERI FRAGILI

DEVE ESSER COLPA DEI TEMPI E DEGLI ANNI, MA SEMPRE PIU' DI FREQUENTESENTO IL BISOGNO DI STACCARMI DAL QUOTIDIANO.                          UNA VOLTA AVREI DETTO DI VOLARE ALTO.OGGI MI ACCONTENTO DI PENSARE CHE DEVE PER FORZA ESSERCI DA QUALCHE PARTEDENTRO DI NOI, UNO SPAZIO ESTRANEOAL DILAGARE DELLA VOLGARITA' !E ALLORA CERTI POMERIGGI MI DISTENDO…
 

AMO LA NOTTE

“Amo la notte, spazio in cui il tempo rompe gli argini.Nel blu profondo fluttuano i pensieri mentre il cielo e la terra si fanno più vicini,e nel silenzio morbido di luna si compone la nostra dimensione.E’ di notte che noi, ritrovandoci, diventiamo noi stessi”
 

PICCOLO PENSIERO

"Le persone sono come le vetrate.Scintillano e brillano quando c'è il sole,ma quando cala l'oscuritàrivelano la loro bellezzasolo se c'è una luce dentro".Elisabeth Kubler Ross
 

TI REGALO UNA ROSA

TI REGALO UNA ROSAperchè tu possa sentirne il profumo dolce .. per ammirarne il colore unico e perfetto, per capire che le spine ci sono ma basta saperle maneggiare per farle essere innocue, per scoprirne il cuore prezioso, perchè i petali possano accarezzartie spingere via la tristezza ed il gelo....
 

IL PRINCIPIO DI TUTTE LE COSE

 Chi ama profondamente non invecchia mai, neanche quando avra' cent'anni. Potra' morire di vecchiaia, ma morira' giovane.L'Amore è l'ala che solleva l'anima verso l'infinito.L'Amore e' il principio di tutte le cose .
 

QUANDO L'OSCURITA' CALA....

Quando l’oscurità calaE ti circonda...quando crolli...Quando sei spaventata e ti senti smarritaSii coraggiosaSto venendo a stringerti oraquando tutta la tua forza è svanitae ti senti male...Come se la tua vita fosse scivolata via...Seguimi, puoi seguirmiE io non ti abbandonerò !
 

LASCIA CHE IL CIELO CADA

  Lascia che il cielo cada giùquando si frantumerànoi guarderemo in altoe lo affronteremo insiemeLà, dove il cielo cade, noi ripartiremo....
 

« Precedenti Successivi »