RICOMINCIO DA 40 - la mia vita dopo i 40
« Precedenti Successivi »
 

Karma ...

Non è necessario dover dare sempre un nome alle cose, doverle classificare, dover trovare loro un posto. Permettiamo che accadano, osserviamole e come sono arrivate, se devono andare, concediamo loro di andarsene. Lasceranno comunque un segno...(V. Suyren)
 

I 40 ANNI

I miei 40 anni mi hanno portato gioe e dolori.Hanno portato persone nuove nella mia vita e fatto riscoprire le vecchie amicizie, alcune si sono evolute in qualcosa di diverso.Mi hanno fatto comprendere che l'amore non è sempre due cuori e una capanna e a volte non si chiama neanche amore ma ti aiuta ad…
 

chirurgia estetica

ieri sera ho visto una trasmissione sulla chirurgia estetica su italia 1, molto interessante, i medici erano molto competenti e mettevano a loro agio le pazienti...ma non credo che faccia per me, non credo proprio...
 

dubbi esistenziali

sono più i giorni nei quali siamo tristi, felici o indifferenti?oppure meglio essere tristi o indifferenti?  
 

pensieri in libertą

è passato un anno dall'ultimo post.non ho molto tempo per scrivere, diciamo che preferisco vivere.tra una malattia dei miei genitori e una gioia che arriva da altri campi il tempo passa.la primavera è finalmente tornata, ne sentivo tanto la mancanza...
 

LA PAROLA NON DETTA

La parola non detta aleggia sopra di noiogni volta che facciamo l'amore.Anzi diciamo fare l'amore e non fare sessoproprio per usare quella parolae non dircela l'un l'altra.
 

IL GELO

Voglio farmi scaldare il cuore dal tuo abbraccioadesso che posso perchè so che ci saranno giorniin cui il gelo lo morderà e tu non ci sarai più.Mi resterà un profumo e una voce per colmare il mio vuoto.
 

BELLE A 40 ANNI

Quarantenni? Improvvisamente in preda all'angoscia per il tempo che passa? Lo specchio diventa un acerrimo nemico?No, no e no. Tutto sbagliato: avere quarant'anni oggi è completamente diverso dai tempi delle mamme e delle nonne. A quarant'anni (e anche a cinquanta!) si portano i jeans, i top sexy, i capelli lunghi e le scarpe da ginnastica...…
 

TI VOGLIO ANCORA

Con il tono di un bambinoche chiede altre caramellemi guardi e dici:ti voglio ancora.E io sento un fremito dentroal quale non si puņ dire di no.La tua voglia ed il mio fremitosono ciņ che basta.
 

MARE E LUNE

Non sono innamorata di lui.Lo so perchč conosco l'amoree conosco la passione.E' la passione che mi fa pensare a lui.Ma la tenerezza nel suo sguardonon dovrei notarlaanzi non dovrebbe esserci.Non dovrebbero essercibaci sulla frontenč le mie fantasie romantiche di mare e lune.
 

« Precedenti Successivi »