RICOMINCIODATRE - pensieri, stralci di vita quotidiana di una donna rimasta sola con i suoi figli....ma non tutti i mali ....
« Precedenti Successivi »
 

LA FAMIGLIA ALLARGATA

Ho sempre adorato i gatti!la mia vita è sempre stata allietata dagli adorabili felini!una  bianca e nera......quando ero piccinauna pelosona tricolore ..... in età adolescenziale,una affettuosissima.... appena sposata e trasferitami lontano dai miei che mi ha aiutato a non sentirmi sola almeno all'inizio.Dopo che quest'ultima ci ha lasciato mi sono detta: mai più animali, troppo…
 

TECNOLOGICA QUESTA SCONOSCIUTA

Mi sento molto poco tecnologica, nonostante l'età......Molto probabilmente è un mio rifiuto!non uso twitter, non so neanche da che parte si cominci,instagram, questo sconosciutofacebook, mi sono creata il profilo anni fa e mai usato...non so scaricare musica o video...l'unica cosa è stato creare questo blog... e anche questo poco e male...sto invecchiando???
 

ADOLESCENTI

Due figli adolescenti, complicazioni a più non posso.G. è quasi uscita dalla fase ingestibile, ormai ha 19 anni, in fase di preparazione alla maturità, e devo dire che tutto sommato grosse grane non ne ha date, qualche sbandata, ma tutto sommato niente di che.D'altra parte lei è sempre stata piuttosto malleabile e giudiziosa.M. mi sta…
 

3 anni sono passati

Sono trascorsi tre lunghissimi anni dall'ultima volta che sono  entrata ed ho scritto nel mio blog.Perchè ho smesso??? non lo so...Perchè oggi mi è venuta voglia di scrivere?? neppure....sto passando un periodo complicato e forse è questo il mio modo di cercare di esternare il mio disagio.confusa, non so se, cosa e comee ......
 

TUTTO TREMA

Ore 09:10 circa.........il video trema, la scrivania trema, la mia sedia trema..........IL TERREMOTO!!!!!!!!!!
 

AUGURI CUCCIOLA

OGGI G. COMPIE 16 ANNI!!!!!!!!!!COME CRESCONO........E NOI INVECCHIAMO.............AUGURI AMORE MIO ....SEI SEMPRE E COMUNQUE LA MIA CUCCIOLA!
 

rimpianti

in un certo senso rimpiango i tempi ormai lontani quando nel posto di lavoro precedente i tempi morti erano così tanti da offrirmi abbondanti possibilità di cazzeggiare in internet!ora con grossa difficoltà e con rammarico riesco a riaggiornare il blog solo di tanto in tanto, cercherò almeno di passare dai blog amici giusto per rimanere…
 

mi sono cacciata nei guai!?!?!?

che pasticcio!!!!questa volta me la sono andata a cercare.....dopo ben dico ben 10 anni, cioè da quando il mio ex ha pensato bene di andarsene....e a pensarci bene era proprio questo il periodo....ecco perchè non amo molto il Natale!....ma ricacciamo i pensieri tristi in fondo in fondo il cuore....dicevo, dopo ben 10 anni ho chiesto ai…
 

ma quando arriva????

considerato che siamo ormai al ponte dell'Immacolata........se continua così a Natale andremo a fare jogging al parco, altro che sciare!
 

anticipi natalizi

Dovendo ahimè cominciare a pensare ai doni di Natale....inizierò prima di tutto a pensare a chi mi sta più  A CUORE quindi nel fine settimana farò una scappata qui  (ma quanto mi piace questo posto!)per:   1 cerchietto BURBERRY chiestomi espressamente da G.1 paio di scarpe x M                       e qualcosa per il mio amatissimo Gattaccio (camicia,…
 

« Precedenti Successivi »