« Precedenti | Successivi » |
Buone feste
Non tutti si possono permettere di amare il Natale: non se lo può permettere chi è solo, perché chi è solo a Natale si sente solo di più, non se lo può permettere chi è malato, non se lo possono permettere quelle famiglie che non hanno i mezzi per festeggiare o magari regalare al proprio…
Sono Fatta
Sono fatta per chi sa guardarmi.Per chi trova le mie imperfezioni e ci scopre un capolavoro.Sono fatta per chi mi siede accanto ed ascolta i silenzi che racconto, quando non trovo le parole. Sono nata fragile,ma la vita mi ha voluta guerriera.A volte non ho la forza,ma il coraggio me la fa venire.Sono semplice,ma è complicato comprendermise mi…
LA Mia Parte
Io sono intensamente vera,E sono anche l'eterna innamorata della vita ,alla ricerca del legame profondo Sono la sognatrice che non perde la speranza ed è convita che i sogni prima o poi si realizzano.Sono cinica e stronza, non è solo un modo di comportarmi io sono così.Sono la scrittrice o aspirante tale che qualcuno ogni tanto…
DONNA
Io sono Una Donna del Sud, sanguigna e istintiva.Temprata dal fuoco di un vulcano e accarezzata dai venti del Mediterraneo. Innamorata della sua terra e delle sue tradizioni .Desiderosa di conoscere sempre di più . Alla ricerca del giusto suono e del profumo di un legame intenso e vero non precludo e non temo nulla…
SINGLE
Sono single, eppure mi manca l'amore..
quello che cerchiamo tutti....è....
NON Sono
Non sono una rosa, ma a volte pungo come se avessi le spine altre invece, mi sento fragile come i suoi petali Non sono la luna ma a volte la mia luce è così tenue che amalapena riesco a illuminare i profili Altre invece, riesco a far emozionare anche un cuore..Non sono la pioggia,ma a volte cadendo spengo…
Buona Notte
“Buonanotte a chi resta in attesa. Al tempo che non passa mai e a chi vorrebbe aver già finito. Al Cuore che fa male e a chi non ha alternative. Buonanotte agli arrivi che sembrano non arrivare mai. Ai sogni che paiono realizzarsi e poi si fermano sul più bello. A chi è stanca di…
matta
Sono MATTA!Matta di odori, sensazioni, suoni e di vita.Matta di tinte forti e vive, il che vuol dire che me fotto di una vita "rosa",il rosa è il colore delle favole è rosso diluito, stemperato dall'"acqua" dei ricordi, dei dolori, delle delusioni...io la vita la voglio "rossa"!Rossa come il sangue per ogni morso che mi…
Principessa MATTA
Io sono la principessa matta che manca nelle favole,quella che pianterebbe in asso il principe azzurro per lo sguatterodel castello, quella che invece di andare al ballo con le sorellastre, peraltro molto antipatiche, preferisce sporcarsi il vestitocon la sabbia passeggiando lungo la riva del mareche tanto ama, quella che agli inchini preferiscele linguacce, quella principessa…
« Precedenti | Successivi » |