CAREZZA... - angelo all’inferno e diavolo in paradiso
« Precedenti Successivi »
 

LO SO ....

.Lo so,sono la donna più discontinua del mondo.Tutto cambia dentro di me da un'ora all'altra.Il fatto è che seguo il mio istinto ed il mio cuore.Non mi curo di quel che sembro, mai!dico bianco e faccio verde,penso giallo, e rispondo blu,voglio nero e prendo rosso...Quello che dannatamente desideravo ieri,lo pretenderò domani...o forse no,ma di sicuro…
 

Sono Strafatta

Mi reputo una persona piuttosto educata, ma perdo il controllo quando si tratta di emozioni e sentimenti.La teatralità non mi appartiene comunque ma mi rendo conto che sono capace di superare ogni tipo di follia.Mi rendo conto di essere smodata e fuori dalle righe.Sono ingestibile e se mi metto in mente una cosa faccio di…
 

La mia anima.....

La mia anima.....raggiungerla è come arrivare al traguardo di una corsa senza fine, una corsa che stava per lasciarti senza fiato, una corsa che forse avevi pensato di interrompere per quanto complessa e complicata.....Arrivare alla mia anima è sì complesso e complicato, come complesso e complicato è riuscire a restare in essa.....ma se ci riesci…
 

Aspettare

"Sono brava ad aspettare, è la cosache mi riesce meglio. Aspettare le persone,i messaggi, le scuse, le frasi dolci. Io aspetto.E aspetto. Il Guaio è che non c'è mai nessuno disposto ad aspettare me."- Cit.(- anonimo pensatore) 
 

Vivo ....

Io scrivo con passione. Faccio l'amore con e per passione. Mi nutro con passione di cibo ed istanti. Difendo le mie idee con passione, il mio cuore e la mia anima. Gli amici cari e le cose cui tengo. Amo i miei affetti con passione e le cose che mi circondano. Mi appassiono ai racconti,…
 

IL Sorriso

Ogni giorno,in mezzo alle strade osservo le persone,in stazione,nel cortile della scuola, nei cortili di casa ci sono persone ovunque,ogni giorno sono capace di cogliere l'attimo quando circa mille persone al giorno sorridono. Sorrisi spenti,sorrisi pieni d'angoscia,sorrisi negli occhi ma le labbra posizionate in modo indifferente,sorrisi maliziosi e ricchi di sfida...ogni giorno ci sono circa…
 

SOLO UNA MANO D'ANGELO... ALDA MERINI

Solo una mano d'angelo    Solo un mano d'angelo intatta di sè, del suo amore per sè, potrebbe offrirmi la concavità del suo palmo perché vi riversi il mio pianto. La mano dell'uomo vivente è troppo impigliata nei fili dell'oggi e dell'ieri, è troppo ricolma di vita e di plasma di vita! Non potrà mai…
 

Vorrei Averti Qui

Forse l'età, forse chissà cos'altro ma preferisco un "vorrei averti qui" ad un "ti amo".Sì "vorrei averti qui" lo vedo tangibile, si accompagna ad un desiderio forte e si lega ad emozioni.Ti voglio adesso, perchè non posso farne a meno di te, perchè voglio stringerti, abbracciarti, accarezzarti, voglio sentirti vicino, voglio il tuo calore su…
 

Lo Chiamerei..

Se dovessi inventare un uomo da amarevorrei avesse occhi scuri impenetrabili che si aprono a me con dolcezza. Nei capelli  un po di saggezza argentata che lasci spazioall'irrequietezza,  con uno sguardo monello che ne mostri il bambinoUn prezioso sorriso che gli illumini il volto e ne sveli i teneri tratti Vorrei una bocca che nasconda…
 

NON MI .....

Sono donna fragile nell’aspetto, nel complesso, pericolosamente femmina, piena di debolezze, in natura paurosamente consapevole di errori. Cerco la forza nei sogni, la robustezza nella fantasia che non mi tradisce mai. Voglio vicino coloro che hanno sbagliato, che sono caduti, che hanno vissuto, perche hanno provato la bellezza della vita, che meno è perfetta e…
 

« Precedenti Successivi »