Creato da RICORDIDILIBERO il 22/08/2010

RICORDI DI LIBERO

DO YOU REMEMBER?

 

« Nessun post testuale, so...LE COMMUNITY....COME IL ... »

LA MIA VITA TUTTA STRADA E PC.

Post n°8 pubblicato il 27 Agosto 2010 da RICORDIDILIBERO
 

Il titolo potrebbe apparire alquanto strano, ma è proprio così.

A dire il vero questa è la parte che per ora mi sento di poter esternare e portare alla conoscenza della community....sapete....sono ancora sull'uscio....


Sono un agente di commercio, ho a che fare ogni giorno con i miei clienti,  intrattenere relazioni interpersonali è la mia linfa lavorativa, ma anche la mia passione.

Mi piace notare come quello che dice la gente, sia diverso da quello che in realtà pensano, lo capisco dal linguaggio del corpo che spesso smentisce le parole.

Siamo nel campo della programmazione neuro linguistica che da anni studio tramite corsi e seminari negli anni passati, ora mi aggiorno tramite dei siti particolari dove sono da anni iscritto, ovviamente compro periodicamente dei libri inerenti all'argomento.....ma basta, l'argomento risulta essere noioso ai non amanti di questo ramo inerente l'iterazione fra persone.


Dopo tanto parlare, ascoltare, usare scaltrezza e lettura istantanea dell'interlocutore, passo all'ordine della merce, e via fra numeri e percentuali, non uso mai la calcolatrice o i cataloghi, conosco a memoria oltre 300 referenze e realtivo listino a memoria, grazie all'unica dote utile, che Dio mi ha messo a disposizone, giocare nell'applicazioni di sconti o iva è come un gioco che esercito mentalmente, così quando vado nei negozi la gente si meraviglia che io faccia il calcolo dei prezzi con eventuali saldi e sconti, prima che la commessa me lo comunichi con il registratore di cassa.

Dopo la strada si passa al pc, gli ordini li passo dal cartaceo al mio Pc che tramite un software interagisce con l'azienda per cui lavoro, e giù di nuovo con nomi, prezzi e calcoli.

Ma non finisce qui, perchè nei miei hobbyes che non riesco a seguire sempre, c'è internet, allora via a vedere film in streaming o ad ascoltare e scaricare musica all'infinito, poi consultazione siti interessanti, e ancora arriva la mia seconda attività, che in realtà è solo una passione per ora, fare il giornalista online, scrivere e pubblicare articoli di sport news, per un nuovo sito italiano che ha l'ambizione di diventare testata giornalistica entro l'anno prossimo.

Dimenticavo il cellulare, quello è acceso 24 ore su 24 per deformazione professionale, ma anche perchè amo comunicare, con amici cari che da anni lavorano a centinaia di Km, ci chiamiamo anche dopo mezzanotte.

Avrete capito che amo lo sport, e mi paice praticarlo quando ho tempo, bicicletta per respirare un pò di verde con la mia amata musica nelle orecchie, d'inverno calcetto e se posso tennis.

In conclusione 24 ore mi stanno strette alquanto, non ho accennato alle altre cose che adoro fare, come interagire via internet con le donne, quelle poco oche possibilmente, anzi....decisamente.

Sarà per questo che la notte vado a nanna dopo le 3 pur alzandomi alle sette o alle otto.

Alla faccia dell'uscita sull'uscio.....mi sembra di aver detto anche troppo, meno male che c'è parecchio ancora da raccontare di me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963