Creato da RICORDIDILIBERO il 22/08/2010

RICORDI DI LIBERO

DO YOU REMEMBER?

 

« ANCHE QUESTA GIORNATA E' ANDATAUN "esplora" che durerà ... »

RICORDI DI LIBERO, NON IL NICK, QUELLI VERI!

Post n°17 pubblicato il 05 Settembre 2010 da RICORDIDILIBERO
 

Poco fa, mi sono fatto un giro in incognito dalle mie presunte amiche 2009/2010.

Tanti ricordi....di risate a crepapelle con una che pensavo fosse una sorellina gemella, invece è stata una compagna di risate e di confidenze per un periodo, poi è entrata in un altro mondo....quello di FB, si è allontanata proprio nel mio periodo peggiore, e quando me ne sono andato per una settimana, non se n'è nemmeno accorta, meno male che mi voleva un bene della madonna!

Sono andato a vedre anche una ex amica che mi chiamava fratellino, ci siamo per tanto tempo sostenuti, ma all'improvviso mentre mi esortava due giorni prima a non chiudere tutto....e mi aveva pure convinto!!!.....dicevo....è scomparsa senza una mail...senza farmi sapere nulla.....ammazza, anche qui un bene della Madonna! Questa è stata la più grande delusione in assoluto, pensavo davvero a lei come una sorellona....ho fatto e avrei fatto tutto per lei, ma poi.....pufff.......volatlizzata, sapeva dov'ero, non mi ha cercato più......Poi mi ha trovato quasi silenziosamente, ma passava senza dir nulla, gliene ne ho detto due, allora è venuta a scusarsi....mamma se me lo ricordo.....le ho detto che per me era morta! Non era la prima volta che scompariva a quel modo, all'ennesima bravata.....il perdono non può esistere più.

e poi.....e poi un'altra mi pare non ci sia più.....almeno non scrive più.

Io a maggio me ne sono andato da Libero, avevano tutte il mio numero di telefono, pensate che qualcuna abbia pensato di mandarmi un SMS? Una telefonata? Noooooooooo......poi magari scrivono nel blog di amicizia e cazzate varie....che ipocrisia esponenziale!!!

Perchè ho ragione? 

Era un periodo davvero nero,  giusto o meno che fosse, c'è chi stava senz'altro peggio di me......volevo quasi scomparire dalla faccia della terra.....sono uno che vive sempre appieno la vita o ci prova, se perdo tutti gli stimoli, mi abbatto.....ma mi sono rialzato.....il problema è che chi lo sapeva, se n'è fregata!

Per questo dico che le persone le devo guardare in faccia.....e nemmeno ci prendi a volte!!!

Lasciamo i ricordi di libero per una prossima volta,  se guardo nei messaggi dei vecchi nick chiusi...avrei da visitarne altre 50 almeno, presunte amiche , sorelle o innamorate......presunte..appunto!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RICORDIDILIBERO/trackback.php?msg=9229821

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
patryziap
patryziap il 05/09/10 alle 10:55 via WEB
le delusioni qui sono all'ordine del giorno e probabilmente si va su fb per non pensare presi da giochi tipo farmville(come me) o da link assurdi che si leggono e condividono in un secondo..si fa prima..si tagga,si mette qualche tvb e hai una collezione immensa di figurine che stanno li a far cosa non si sa..io non credo più a niente..guardo il mio blog dove ho messo tutti i miei sentimenti e non c'è un commento..almeno non c'è quello di coloro che mi dicevano sei nell'anima mia,ti voglio bene etc...non sperare di trovare qualcosa di diverso qui nel virtuale...perchè qui...è tutto virtuale.....non so se continuerò con il blog almeno per ora..son troppo delusa in questo momento..devo uscire da questa mia prigione incantata e ritrovare quelle amicizie reali che ho lasciato per una grande illusione
 
elisabetta982
elisabetta982 il 06/09/10 alle 22:52 via WEB
L'indiferenza colpisce tutti, sempre! Lascia che siano e rimangano ricordi e nulla piu'. Perche' continuare a farti male? Nn la cambierai te di certo questa gente. Finche' 'servi', c'e' sempre qualcuno accanto, quando capita a te un periodo di crisi, o come dir si voglia, si fa tabula rasa. Nn sono certo persone che meritano, lasciale cuocere nel loro brodo, prima o poi si bruceranno anche loro. Nn ne vale la pena, credimi! Nn ti incattivire per questo! Ci sono altre belle porte da aprire, ne sono certa!
 
 
elisabetta982
elisabetta982 il 06/09/10 alle 22:53 via WEB
*indifferenza
 
vale_72vtr
vale_72vtr il 12/09/10 alle 23:51 via WEB
Ops!! cliccando sul tasto esplora mi sono ritrovata nel tuo blog..strana la vita eh..e nel leggere questo post mi sono sentita chiamata in causa.. allora caro Carmine mettiamo subito in chiaro alcune cose..che in fb ti ho dato subito l'amicizia ..se volevo evitarti non lo avrei fatto giusto? Hai cominciato ad insultarmi nel mio blog dicendomi che ero una persona superficiale e che non sapevo cosa voleva dire la parola amicizia..solo perchè non stavo 24 ore su 24 collegata in libero con te? Ti ho sempre detto che la mia vita non è la community..ho una vita reale ho i miei problemi giornalieri da risolvere come posso..e che se potevo ti avrei risposto qui o in msn quando mi collegavo non è così? ti ho sempre detto in tutta sincerità cosa ne pensavo del tuo comportamento e di quello che scrivevi nel tuo blog..forse sono stata troppo sincera e questo ti ha infastidito..forse dovevo fare la mielosa come le tue amiche? beh..io non sono così e pensavo tu lo avessi capito..anzi lo credevo proprio visto i tuoi messaggi di scuse nella messaggeria sia di libero che di fb..evidentemente non ci credevi nemmeno tu più di tanto a quello che mi scrivevi..e vorrei pure rispondere alla tua amica che ti scrive sempre in relazione a questo post "Finchè servi cè sempre qualcuno accanto, quando capita a te un periodo di crisi, o come dir si voglia, si fa tabula rasa. Non sono certo persone che meritano, lasciale cuocere nel loro brodo, prima o poi si bruceranno anche loro" scusami ma tu che ne sai?? prima di sparare sentenze dovresti sapere come stanno le cose realmente.. io mi cuocerò pure nel mio brodo..ma non è da me usare le persone cara Elisabetta..aiuto le persone come posso..ma se vedo che invece di reagire fanno le vittime e ti incolpano..non mi stà più bene.. Caro Carmine pure io ho avuto un'infinità di problemi..non voluti ma capitati (leggi bene questa frase)..eppure non ho mai cercato di farmi compiangere da nessuno..anzi cercavo di tirar fuori il mio sorriso migliore e di andare avanti..ma questo evidentemente non ti è arrivato..e con questo ho finito. mi ero ripromessa di non scriverti..ma dopo questo post che ho letto mi sono sentita per l'ennesima volta ferita da una persona che credevo simile a me e che tu ci creda o no ti volevo pure bene.. Ti auguro buona vita Carmine..di cuore
 
 
elisabetta982
elisabetta982 il 13/09/10 alle 01:26 via WEB
Dal momento che mi hai chiamata cara elisabetta, ti rispondero’... prima di tutto, Vale, io nn so chi tu sia, mai vista ne’ conosciuta. Quindi, va per se’ che il mio pensiero nn era certo diretto a te e mi dispiace che tu abbia la coda di paglia. Il mio e’ stato un commento in generale, che potrebbe anche valere per me... Di te nn so assolutamente nulla, quindi impossibile che mi stessi riferendo alla tua persona. Io nn ‘sparo sentenze’, ho semplicemente esternato un mio pensiero. In effetti, nn sono abituata a tutti questi casini e, sinceramente, caro Carmine, visto l’andazzo, ora mi sto anche stufando. E nn poco... Mi dispiace per te, Vale... mi sa che abbiamo davvero creduto in qualcosa che nn c’e’...
 
   
vale_72vtr
vale_72vtr il 13/09/10 alle 23:08 via WEB
Ciao Elisabetta ti chiedo scusa ho risposto come fossi un fiume in piena..forse presa dalla rabbia di quello che leggevo..ti assicuro non ho la coda di paglia altrimenti avrei letto il post e avrei risposto a Carmine in pvt..ripeto forse me la sono presa con te (sbagliando) perchè pensavo che fossi al corrente delle (ex) amiche di Carmine... verissimo che io e te non ci conosciamo..ma dal momento che lui ha menzionato la gemellina(io)ed un'altra amica... etu hai commentato mi sono ritrovata a rispondere in malo modo a te..spero mi scuserai.. ciao Per Carmine nemmeno tu ti sei accorto che per un periodo scrivevo post strani e che commentavo pochissimo..ti sei mai chiesto il perchè? eh no eri troppo preso da chi ti scriveva e chi no..alla faccia dell'ipocrisia esponenziale!! tutti abbiamo i nostri problemi..ci sono persone che se li cercano..e persone invece che vengono prese a mazzate dal destino..io sono il secondo caso tu quale sei? buona vita...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963