Creato da RICORDIDILIBERO il 22/08/2010

RICORDI DI LIBERO

DO YOU REMEMBER?

 

« IL PERDENTEIL PARADOSSO DEL BARATRO »

Sono qui.....

Post n°25 pubblicato il 18 Settembre 2010 da RICORDIDILIBERO
 

Sono qui....ultimamente sono entrato poco, mancanza di tempo.....entro e vedo il nulla, non c'è una visita.....sarà che in questo periodo anche il tasto esplora degli altri mi è contro.....ma è una cosa di cui sorridere, neanche io ho avuto tempo di andare a visitare altri blog, altri profili.....non ho avuto tempo di andare ad"esplorare".

Quindi tutto normale, stanotte ero entrato per scrivere, ma cosa?

Mi piace scrivere come ascoltare musica, come leggere ed imparare, come mi piace ridere e scherzare, amare e volere bene, esere amato e voluto bene, ma le ultime cose sembrano starsene ben lontane da me....ma va bene così, non sarà tempo, la ruota non gira come dovrebbe, la sorte è avversa.......ma va bene così.

Dire che le cose vanno male non cambierà mai la realtà, piangere se stesso men che meno....pensare e non agire, dire e non fare.....è una passività che non può portare a nulla di buono, magari nemmeno a nulla di negativo........semplicemente al nulla però....che è il peggiore dei mali, metaforicamente parlando.

Questo post non lo leggerà nessuno, ma è giusto così...sto scrivendo per me, e se gli altri condividono e partecipano mi sta bene, ne sarei contento, così non è per i motivi sopraddetti.....e allora.....va bene così.

Avevo voglia di scrivere, alla fine ho buttato giù un post non preparato, quello che mi sta venendo in testa... quello scrivo, la naturalezza e spontaneità vivono in me, la sincerità e la trasparenza anche......sono una persona estroversa e non mi riesce complicato raccontare i miei pensieri o le mie emozioni, se si legge diventa un diario pubblico, altrimenti questo blog rimarrà un diario personale....poco male.....prendo quello che viene, e se non viene......va bene così.....sarà quello che merito, forse nn ho seminato bene, oppure ho seminato poco ultimamente......

E va bene...se avrò tempo esplorerò un pò...ma non sono proprio dell'umore adatto in questo periodo, magari una volta tanto un colpo di fortuna non guasterebbe, magari domani i tasti esplora finiranno da me, magari conoscerò persone interessanti, magari sarà come negli ultimi giorni, il nulla....e allora come concludere questo post?

Non mi va bene così.....ma che sia così non cambia nulla, allora meglio dire.....va bene così lo stesso.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RICORDIDILIBERO/trackback.php?msg=9280630

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
maypassion
maypassion il 19/09/10 alle 13:21 via WEB
ciao,prima di tutto buona domenica e grazie del salut oche hai lasciato..hai ragione la musica a volte aiuta molto con le parole ,,specie a chi non è capace a usare le proprie..e a volte il tasto esplora ci fa conoscere persone che forse non si "incontrerebbero" nemmeno..un dolce ciao ciao
 
 
RICORDIDILIBERO
RICORDIDILIBERO il 19/09/10 alle 18:37 via WEB
Ciao e grazie, il tasto esplora non mi piace ma...è l'unico modo come sottolineavi per scoprire cose interessanti e conoscere persone, non sempre c'è il tempo di lasciare qualche traccia, magari qualcosa può sfuggire, o magari pùo essere che si vedano cose che a impatto non attirano....ci si deve affidare molto all'intuito che può anche sbagliare, ma d'altronde vi è forse alternativa? Conoscere 3000 persone e altrettanti blog è praticamente impossibile a meno che uno lo faccia 24 ore su 24...eheh...buona serata.
 
elisabetta982
elisabetta982 il 19/09/10 alle 19:33 via WEB
Il ‘nulla’ nn esiste, magari siamo proprio noi che lo percepiamo cosi’, per diverse ragioni. La prospettiva cambia come muta lo stato del nostro animo, il nostro istinto ci conduce spesso lontano dalle nostre reali percezioni, tutto qui. La prima pietra e’ quella che si basa su noi stessi e talvolta si semina semplicemente per sfamarci. Se poi, qualcuno si aggiungera’ al nostro banchetto, saremo sempre lieti di dividere quel che abbiamo raccolto, sia che sia buono o no. Magari un giorno incontrerai altre persone interessanti e, spesso, questo accade quando e’ il momento del vuoto. Mai dire mai... no? Come vedi, qualcuno che ha letto, ci sta... Un bacione, Carmine. Elisabetta
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963