Creato da: lucotto2009 il 27/06/2009
UN BLOG PER SORRIDERE

 

 

BUONA RISATA

 
ATTENZIONE

Questo Blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione. I testi sono di creazione e proprietà esclusive dell'autore (ove non diversamente citato) e se ne vieta la riproduzione senza il consenso dello stesso

 
 

WC GENTILE E EDUCATO

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Twobecome1missely_2010francj95valentina022giacinto.garceaGin.eafrancotrifo57ITALIANOinATTESAblsevicealessandropagani78m.menricaexhumed666eloisa1952pavalgiramondo595
 
 

 

BACIONIIIIIIIIIII

 

motori e portali

 

MIAO

 

INTERESSANTE BLOG^^^^^^^^^^^^^^

 

CORRENTI D'ARIA,,,,,,

 

DALLE RISATE...

 

NONNA SI E' ARRABIATA?OOOOOOO

 

 

 

 

ALIENO FAMIGLIARE

Post n°243 pubblicato il 08 Gennaio 2012 da lucotto2009

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MOGLIE RAPITA

Post n°242 pubblicato il 08 Gennaio 2012 da lucotto2009

La moglie rapita Un uomo è convocato al commissariato di polizia. - Siete voi che avete segnalato la scomparsa di vostra moglie? - Si sono io! - Bene, l'abbiamo ritrovata! - Ah, e che ha detto? - Niente! - Niente!?! Allora non è lei!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEGGETE L'OROSCOPO E' MOLTO VERITIERO

Post n°241 pubblicato il 07 Gennaio 2012 da lucotto2009

ARIETE: Vostra suocera è in congiunzione con il Signor Gino, suo compagno di polka al circolo dei ferrovieri. Sarà quindi impegnata a fare le prove dei passi di danza e ciò la distoglierà dal rompervi sistematicamente i coglioni per tutto il prossimo mese. Venere in Leone favorisce i rapporti amorosi; lasciatevi trasportare da quel sentimento puro e bellissimo che provate per il cane del vostro vicino e smettetela di guardare con occhio voluttuoso i telefilm di Rin Tin Tin.

TORO: Marte in Leone cerca di mettere un po’ di zizzania tra le vostre amicizie. Pino Maruli invece, vostro sedicente vicino di casa proprietario di un import-export di autoradio (le preleva dalle automobili in sosta e le rivende di nascosto), vuole mettere tutto fuorchè la zizzania tra le cosce di vostra sorella. Diffidate delle sue parole rassicuranti e fate suturare le parti intime alla vostra stretta parente leggermente ninfomane.

CANCRO: I piccoli guai famigliari non devono turbare il vostro equilibrio. Lasciate che i vostri figli si divertano a tirare sassi. Che importa se voi lo facevate lanciandoli in uno stagno e loro invece li gettano da un cavalcavia sopra l’autostrada. I tempi cambiano e voi fareste bene ad adeguarvi. Bene la salute, ma forse fareste bene a consultare il medico per sapere se quelle pastiglie colorate che prendete sono adatte a curare la depressione…

GEMELLI: Mercurio in questo mese passa in Leone e pone fine alla lunga sosta nel vostro segno. Vostra sorella invece, passa dalla Circonvallazione alla Strada Provinciale e passa a Toro (cioè Mimmo lo sfregiato noto tutore del quartiere), e sosterà in quella zona per parecchio tempo. Vostra sorella si chiama Piero? Forse adesso comprenderete il perché di quel lungo soggiorno a Casablanca dal quale è tornato leggermente cambiato…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EPIFANIA OGNI FESTA SI PORTA VIA..................................

Post n°240 pubblicato il 06 Gennaio 2012 da lucotto2009

 

Oggi ho iniziato a togliere da casa le decorazioni natalizie. Ma che tristezza disfare il nostro primo “ albero di Natale” .... Ormai era diventato uno di famiglia. Praticamente si godeva casa più di quanto non facessimo noi, visto che siamo sempre al lavoro o in giro. Voi avete iniziato a togliere le decorazioni? Vi sono rimasti panettoni, pandori e dolciumi? A noi si, come immagino anche a voi

 

 

Vi do un suggerimento carino. Il 3 Febbraio è San Biagio, protettore dalla gola. E’ usanza nella nostra famiglia fare quindi un fioretto e tenere tutte le leccornie avanzate a Natale, per quel giorno. Piccolo inciso, questa tradizione nasce in un giorno in cui mia madre sentì questa notizia alla televisione e decise di adottarla per smaltire i dolciumi avanzati del Natale

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ARRIVA LA BEFANA

Post n°239 pubblicato il 06 Gennaio 2012 da lucotto2009

Zitti, zitti presto a letto la Befana è qui sul tetto, sta guardando dal camino se già dormono i bambini, se la calza è già appesa, se la luce è ancora accesa! Quando scende è sola sola, svelti, svelti sotto le lenzuola! Li chiudete o no quegli occhi! Se non fate i buoni niente dolci nè balocchi, solo cenere e carbone.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso