Creato da: lucotto2009 il 27/06/2009
UN BLOG PER SORRIDERE

 

 

BUONA RISATA

 
ATTENZIONE

Questo Blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione. I testi sono di creazione e proprietà esclusive dell'autore (ove non diversamente citato) e se ne vieta la riproduzione senza il consenso dello stesso

 
 

WC GENTILE E EDUCATO

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giulia_770.itTwobecome1missely_2010francj95valentina022giacinto.garceaGin.eafrancotrifo57ITALIANOinATTESAblsevicealessandropagani78m.menricaexhumed666eloisa1952paval
 
 

 

BACIONIIIIIIIIIII

 

motori e portali

 

MIAO

 

INTERESSANTE BLOG^^^^^^^^^^^^^^

 

CORRENTI D'ARIA,,,,,,

 

DALLE RISATE...

 

NONNA SI E' ARRABIATA?OOOOOOO

 

 

 

 

befana

Post n°238 pubblicato il 06 Gennaio 2012 da lucotto2009

La befana vien di notte e di te se ne strafotte, porta doni ai piccini se non fanno i biricchini, porta doni ai più buoni se non rompono i coglioni. A VOI CHE VI A PORTATO?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Taglio gratis

Post n°237 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da lucotto2009

Taglio gratis Un giorno un fioraio va da un barbiere per un taglio di capelli. Dopo il taglio, chiede il conto, e il barbiere risponde: "Non posso accettare soldi, questa settimana sto facendo il servizio gratuito per la comunità". Il fiorista è molto contento, saluta calorosamente e lascia il negozio. La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire il suo negozio, trova un cartello con sopra scritto "grazie" e una dozzina di rose davanti alla saracinesca. Più tardi, un poliziotto passa dal barbiere, anche lui per un taglio di capelli, e quando cerca di pagare il conto, il barbiere di nuovo risponde: "Non posso accettare soldi, questa settimana sto facendo il servizio gratuito per la comunità". Il poliziotto, felice, lascia il negozio. La mattina dopo, il barbiere trova davanti al negozio un foglio di carta con scritto "grazie" e una dozzina di ciambelle calde che lo aspettano alla porta. Poi, un membro del Parlamento, venuto per un taglio di capelli, quando va per pagare il conto, il barbiere di nuovo gli risponde: "Non posso accettare soldi, questa settimana sto facendo il servizio gratuito per la comunità". Il membro del Parlamento, felicissimo di questa notizia, lascia il negozio. La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire, trova davanti al negozio una dozzina di altri parlamentari in fila, in attesa di un taglio di capelli gratuito. E questo, amici miei, illustra la differenza fondamentale tra i cittadini del nostro paese, e i politici che la gestiscono! I politici e i pannolini hanno qualcosa in comune... hanno bisogno di essere cambiati SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

13 cose da fare al supermercato

Post n°236 pubblicato il 02 Gennaio 2012 da lucotto2009

1. Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano. 2. Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti. 3. Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno. 4. Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio “Codice 3 nel reparto macelleria” e osserva la sua reazione. 5. Sposta un cartello “Attenzione, pavimento bagnato” in una zona con moquette. 6. Monta una tenda nel reparto di camping ed invita i clienti ad entrare solo se portano cuscini dal reparto casa. 7. Quando ti si avvicina un dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedigli “Perché non mi lasciate in pace?”. 8. Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre ti metti le dita nel naso. 9. Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi ad un dipendente se sa dove sono gli antidepressivi. 10. Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible. 11. Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un’occhiata dì a voce bassa “Prendimi, prendimi”. 12. Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida “Ancora quelle voci!”. 13. Entra in un camerino e grida a voce alta “Ehi non c’è carta!”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IN VIAGGIO NEL TRENO

Post n°235 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da lucotto2009

Sul treno Intercity Roma-Firenze... Un uomo e una donna sono seduti di fronte. Lei ha una minigonna vertiginosa e lui si accorge che lei è anche senza slip. Lui non può fare a meno di guardarla in mezzo alle gambe, ma lei se ne accorge e dice: LEI: Che fa mi guarda? LUI: Si mi scusi,....ma! LEI: No, no faccia pure, tanto non li porto mai!!! Anzi le dirò che se la guarda attentamente le fa l'occhiolino. LUI: Davvero!!!!???? Allora si avvicina un pò ed improvvisamente la topa gli strizza l'occhio. LUI: Incredibile!!! LEI: Se poi si avvicina ancora di più, è capace di mandarle anche un bacio. LUI: Veramente!!!???? LEI: Provi provi. Allora si avvicina ancora e.... SMACK, gli manda un bacio. LUI: Ma è fantastico!!! Lui allora si alza e si siede accanto a lei. E lei gli esclama: ma non sarebbe il caso di metterci a questo punto due dita? LUI: Ma perchè sa anche fischiare?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA GELOSIA................

Post n°234 pubblicato il 01 Gennaio 2012 da lucotto2009

Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza :-Tira su la gonna e giù le mutande! Lei ubbidisce. Lui guarda e fa :-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963