IL "RIFONDINO" - Il giornale on line del PRC di Amendolara Circolo "G. Levato e L. Ciminelli"
« Precedenti Successivi »
 

Aggiornamento

Ci scusiamo se il blog non è aggiornato. Presto toneremo a scrivere.. la redazione
 

Inps, è ufficiale: i precari saranno senza pensione. Silenzio dei media o scatta la rivolta

La notizia è arrivata e conferma la peggiore delle ipotesi. Rimarrà sotto traccia per ovvi motivi, anche se in Rete possiamo farla circolare. Se siete precari sappiate chenon riceverete la pensione. I contributi che state versando servono soltanto a pagare chi la pensione ce l'ha garantita. Perché l'Inps debba nascondere questa verità è evidente: per evitare la rivolta. Ad affermarlo non sono degli analisti…
 

DOPO 6 GIORNI DI BLOCCO DELLA SS 106 ANCORA TUTTO TACE..

 Sono tante le voci, circa 40000, che alternandosi in questi giorni urlano il dissenso al presidente della regione Calabria Giuseppe Scopelliti sulla scelta di chiudere il nosocomio di Trebisacce. Il Chidichimo di Trebisacce ricopre un territorio che si estende da Rocca Imperiale e giunge a Villapiana passando dai paesi dell'entroterra come Castroreggio, Alessandria del Carretto…
 

UNITI NELLA LOTTA PER LA TUTELA DEI MALATI

Il Partito della Rifondazione Comunista, Circolo di Amendolara, abbraccia la protesta dei sindaci e della società civile dell'Alto Jonio, che li vedono impegnati per la salvaguardia dell'Ospedale “Chidichimo” di Trebisacce, ospedale che copre le esigenze di un territorio vasto che abbraccia il territorio che va da Rocca Imperiale a Cassano allo Jonio. Noi comunisti siamo contrari…
 

RICOMINCIAMO DA SINISTRA CON NICOLA CORBINO SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PRC COSENZA.

Il segretario Elena Roma, il comitato direttivo, il collegio di garanzia e i militanti tutti del Partito della Rifondazione Comunista di Amendolara esprimono piena soddisfazione ed entusiasmo per l’elezione a segretario provinciale del compagno Nicola Corbino, avvenuta sabato scorso presso la  federazione provinciale.Noi del PRC di Amendolara siamo certi che il compagno Corbino sia capace…
 

VERITA' E GIUSTIZIA A 30 ANNI DALLA STRAGE DI BOLGNA

E’ il 2 agosto 1980, è mattina e la stazione centrale di Bologna, il principale nodo ferroviario del Nord Italia, è piena di gente e di treni in arrivo e in partenza. Alle 10,25 una bomba di eccezionale potenza scoppia nella sala d’attesa di seconda classe. L’esplosione, che investe anche alcuni vagoni fermi sotto la…
 

ANNA ROMA

PRC CIRCOLO “G. LEVATO E L. CIMINELLI “ AMENDOLARAC/so Umberto I, 1 87071 Web: http:// amendolarapc.blog.excite.it    e mail prc.amendolara@libero.it Il segretario Elena Roma, il comitato direttivo, il collegio di garanzia e i militanti tutti del Partito della Rifondazione Comunista di Amendolara esprimono piena soddisfazione ed entusiasmo per la compagna Anna Roma, già coordinatrice dei GC locali,…
 

AMENDOLARA: ANNA ROMA PORTAVOCE PROVINCIALE DEI DEI GC

Ieri, 5 luglio, presso la sede della federazione provinciale del PRC, Anna ROMA e Marco VERCILLO sono stati eletti all’unanimità portavoce provinciali dei Giovani Comunisti.I due portavoce esprimono piena soddisfazione per la massima fiducia che i compagni del coordinamento hanno riposto in loro. Anna e Marco insieme a Luciano ALTOMARE, Camillo BORCHETTA, Maurizio BRESCI, Pietro…
 

UN ALTRO MONDO E' POSSIBILE

POSSIAMO ANCORA CREDERCI
 

Addio a Rina Gagliardi, voce storica della sinistra

lunedì 28 giugno 2010 Rina Gagliardi si è spenta questa mattina alle 7 nella clinica Villa Margherita di Roma.  Già senatrice di Rifondazione, co-direttrice di "Liberazione" insieme a Sandro Curzi, negli ultimi tempi era collaboratrice de "Gli Altri", la testata guidata da Piero Sansonetti. Noi la ricordiamo soprattutto per tutti gli anni vissuti nella nostra…
 

« Precedenti Successivi »