Storie quotidiane... - ...tratte da una storia vera.
« Precedenti Successivi »
 

A volte tornano...

Eh già... mi ritrovai per una selva oscura e finii a sbattere sul mio vecchio blog, ormai vecchio e abbandonato, pieno di ragnatele e un po' puzzolente!Del resto non sono mai stato un gran chiecchierone, figuriamoci star lì a scrivere.E allora diamo una ripulita, apriamo un po' le finestre, aggiorniamo l'immagine di profilo perché, anche…
 

Addio Sic, perņ...

Come tutto il mondo anch'io sono rimasto colpito dalla scomparsa di Marco Simoncelli in questa maniera improvvisa.Quello che non mi va giù è tutto il casino che si è creato intorno a questa storia! Voglio dire: ok è morto tragicamente, era giovane, era un campione, era simpatico, ecc. ecc. ma ha scelto lui di fare…
 

La fila

Io odio le file! Lo so non sono l'unico, a nessuno piace fare la fila. Ma per me è una sofferenza fisica e psichica.Per uno che non soppporta di perder secondi preziosi della propria vita inutilmente, stare in fila in banca puttosto che alle poste è davvero fastidioso.In genere quando vado in questi posti se…
 

Volantinaggio... e basta!

Non se ne può più!Ogni giorno la cassetta della posta piena di volantini. Più quelli che cadono per strada e una volta sporchi non li raccoglie più nessuno.Poi si parla di limitare i consumi di carta per salvaguardare le foreste ecc. ecc. Ma perchè non limitano innanzi tutto questo spreco inutile?!Più dei 2/3 dei volantini…
 

Sono un ritardato...

Questa mattina mi son svegliatoo bella ciao o bella ciao ciao ciao... (...no scusate non c'entra niente col post)dicevo mi son alzato, e guardandomi allo specchio come sempre ho notato un particolare mai visto prima... ho 40 anni!!....Ma com'è possibile??? Fino a ieri ne avevo appena 25!!!!Devo essere incappato in uno di quei maledetti buchi…
 

DONNE...

Donne vi adoro! Tutte quante!!Tutte così uguali eppure così diverse!Lo so che avete un sesto senso e che per tacito accordo non lo rivelerete mai a noi uomini!Così intuitive, furbe, sensibili, dolci, estroverse, ritardatarie, impulsive,...Fortunatamente, a differenza di altre specie animali, Dio ha ben pensato di pareggiare un po' i conti con noi maschietti rendendovi…
 

Il bivio

Quante volte ci troviamo davanti a un bivio!?Una decisione importante e difficile da prendere.Ci sono persone che proprio non riescono a scegliere! Ci impiegano tanto e poi magari ci ripensano pure.Quale sarà la via giusta?Non c'è una via giusta! Ce ne sono tante prossime al giusto e altrettante prossime allo sbagliato.Spesso sono gli eventi che…
 

STRISCE PEDONALI

Ancora non ho capito la loro utilità in Italia.Forse per dare lavoro alle ditte che le realizzano.Forse per addobbare le strade ma almeno dovrebbero farle più colorate!A scuola guida insegnano che ci dovrebbero passare sopra i pedoni  per attraversare la strada e le auto in transito dovrebbero dare loro la precedenza fermandosi. Ma in Italia…
 

A VOLTE TORNANO....

...si mi riferisco a me stesso.Dopo un anno sabbatico ho deciso di tornare a scrivere. In realtà per me è un po' stressante sia perchè devo sforzare il mio mononeurone sia perchè ho poco tempo per tutto. Mi piacciono e faccio troppe cose e così il tempo da dedicare a ciascuna si riduce.Inoltre sono un…
 

L'AfterHour

Intendo per After Hour non quello delle discoteche o dei rave parties.Mi riferisco a quei piacevoli momenti di vita quotidiana non previsti. Come per esempio quando a fine serata si sta per andare a nanna e ci si saluta con gli amici e uno di loro butta giù un "che ne dite di due spaghetti…
 

« Precedenti Successivi »