« Precedenti | Successivi » |
Post N° 81
(nella foto a fianco Melvin Natera - cliccare per ingrandire)11.11.06: MELVIN OGGI SPOSOE' questa la più bella notizia che è circolata durante la pizzata di fine stagione dell'Under21 riminese tenutasi ieri sera in un noto ristorante dei colli riminesi. E così il simpatico e bravo allenatore dei giovani pirati dirà il fatidico SI oggi alle ore…
21.10.06: RICCIONE CAMPIONE
Il Riccione U21 vince anche gara#2 della finale del campionato nazionale italiano e si laurea meritatamente Campione d'Italia 2006. Dopo aver vinto la prima partita a Senago per 14 a 2, vince anche la seconda a Riccione per 9 a 3 (lanciatore vincente Nardi, rilievo Coppari). La partita è stata disputata sotto una fastidiosa pioggerellina…
FINALE UNDER21 BOLLATE-RICCIONE
(nella foto a fianco Alessandro Biondi grande protagonista nei quarti di finale a Sesto Fiorentino - cliccare sulla foto per ingrandirla)Sabato 14 Ottobre si disputerà gara #1 della finale del campionato nazionale Under21 tra il Bollate (che in semifinale ha battuto i nostri pirati) ed il Riccione (che ha battuto il Grosseto). Favoriti appaiono i…
08.10.2006: I PIRATI TERZI IN CAMPIONATO !!!
(Nella foto a fianco Alberto Renzi giudicato MVP dei pirati al concentramento di Sesto Fiorentino - cliccare sulla foto per ingrandirla).Grande prestazione della Telemarket Rimini nei quarti di finale del campionato nazionale Under21 di baseball. Battuto, con il risultato di 3 a 1, il Display Poviglio (all’80% la squadra giunta seconda nel campionato di Serie…
DUE PIRATI A CUBA
Amedeo Focchi e Riccardo Babini sono i due pirati che hanno partecipato ai recenti campionati mondiali Juniores di Cuba. Sono due ragazzi di diciotto anni nati e cresciuti nel Settore Giovanile del Rimini Baseball con il quale hanno anche vinto uno scudetto nella categoria Cadetti. A questa convocazione in Nazionale hanno fortemente creduto e per…
01.10.06: Macerata-Rimini 7-8
Il Rimini Under21 vince per 8-7 contro gli Angels Macerata ed approda ai quarti di finali del campionato nazionale di baseball.Va detto subito che la partita non è stata bella a causa dei molti errori commessi da entrambe le squadre, ma il pathos tipico delle partite ad eliminazione diretta non è mancato fino all’ultimo lancio…
20.09.2006: DEFINITA LA CLASSIFICA. SIAMO PASSATI AI PLAY-OFF!
I risultati dei recuperi hanno finalmente definito la classifica del girone C dell'Under21 che è la seguente:RICCIONE 889 9 8 1RIMINI 667 12 8 4SAN MARINO 636 11 7 4IMOLA 417 12 5 7 MARINA 364 11 4 7 BOLOGNA 333 12 4 8MODENA 222 9 2 7Per un complesso meccanismo le partite non disputate…
RECUPERI
Il destino della nostra Under21 è legato all'esito di alcuni recuperi in programma nel mese di agosto.RICCIONE deve giocare contro MARINA-MODENA-MODENAMARINA deve giocare contro RICCIONE-SAN MARINO-SAN MARINO-IMOLASAN MARINO deve giocare contro MARINA-MARINA-MODENADOMENICA 20 AGOSTO E' IN PROGRAMMA MARINA-SAN MARINO. Chi perde è fuori dai play-off. Difficile dire chi è favorito. Dipenderà molto dagli impegni delle…
02.08.06: RIMINI-MARINA 10-6
E’ finita quasi alle due di notte la partita tra il Rimini Baseball ed il Marina di Ravenna categoria Under21. Le cattive condizioni atmosferiche avevano infatti ridotto il campo in un acquitrino e c’è voluto molto olio di gomito della dirigenza riminese per rimettere le cose a posto.Per i primi quattro inning i rispettivi lanciatori…
26.07.2006: RIMINI-BOLOGNA 15-0 (5°)
Non era mai accaduto quest’anno di vincere una partita per manifesta al 5° inning ma i ragazzi di Melvin Natera hanno voluto togliersi anche questa soddisfazione a spese di una Fortitudo Bologna competitiva solo per i primi tre inning con il pitcher Fabbri (Serie B con il Longbridge) sul monte. E così alla fine il…
« Precedenti | Successivi » |