Creato da gattaallegra il 29/06/2012

la buona cucina

ricette varie

 

 

« torta time

scuse

Post n°19 pubblicato il 15 Dicembre 2012 da gattaallegra
Foto di gattaallegra

scusate le mie assenze prolungate ma ultimamente a lavorare nonostante continuino a dire che c'è poco lavoro ci stanno facendo correre come non mai, se poi ci mettete che ho il micio che non sta bene e quindi tutta notte canta la serenata perchè non dorme, e il fatto che io di mio già dormo poco, potete capire che il mio stato attuale assomiglia a quello di un bradipo in prognosi risevata .

cmq ora ho 2 giori di relax e posso garantire mi sento come l'orso della vodafon (scusate la pubblicità occulta) cercherò di mettervi più ricette che posso con la speranza che vi piacciano.

un saluto jessica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensegatta.sissiSeductionPassionLoveoeThiefkissesAperfetcircleangel.93ale_mentegattaallegrasara.picchiarelliblumannaroconfusemappeOdile_GenetSE_LO_VU0Itedoforo3asdar
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COME VORREI LA TORTA SE MI SPOSASSI

 

UN MEGA PANINO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963