RIpensiamoci

ECCO COSA RISPONDE IL CUSTOMER CARE DELLE FERROVIE NORD!


Cari compagni di viaggio della tratta Milano-Novara-Milano, in corsivo riporto il testo della mail di risposta delle Le Nord (ora si chiamano così e forse avendo perso il termine Ferrovie si sono scordati del servizio che devono svolgere!) a seguito di segnalazione di disservizio del mese scorso, tramite compilazione del "libro reclami" che tutti possono trovare in biglietteria:Gentile Signor Turconi,in merito al Suo reclamo dell’11 marzo u.s., ci scusiamo per i disagi arrecati dai ritardi dei nostri treni sulla linea Milano-Novara.Fermo restando il nostro impegno costante a migliorare ed attenuare il più possibile i disagi sulla linea da Lei utilizzata, siamo spiacenti di informarLa che purtroppo a causa della logistica e della particolarità del tipo di circolazione (linea a binario unico soggetta a diversi incroci tra treni circolanti nelle due direzioni) e a seguito dei continui lavori sulla tratta Rescaldina - Busto Arsizio dovuti al raddoppio dei binari, gli orari sulla linea Saronno - Novara non possono essere al momento modificati ed intensificati. Nello scusarci per il disagio che Le provochiamo La informiamo che, a lavori ultimati, potranno essere riviste le tracce orarie dei treni sulla linea in parola. Cordialmente. Customer Care - Gestione Reclami /SPChe dire? Generiche scuse a fronte di un disservizio che sembra irrecuperabile: Intanto si continua a pagare viaggi che sembrano sempre più avventure "senza tempo". O meglio il tempo è il nostro che Le Nord consumano a loro gusto e piacimento. Chi non ha la fortuna di avere l'orario di lavoro elastico si trova decurtata anche parte dello stipendio!Altro che il ponte sullo stretto di Messina per unire l'Italia! Come se la Sicilia non fosse già Italia. I nostri soldi vanno investiti sulle tratte ferroviare medio- lunghe, ch edevono essere sempre più alternativa all'uso delle auto. Altro che ecopass!