CHIACCHERE FRA AMICI - DI TUTTO UN PO'
« Precedenti Successivi »
 

Non ho parole : come suoneria ha canzone registrata: multato dalla Siae

E' accaduto nel salone di un parrucchiere di Fiorano Modenese: a una dipendente è squillato il telefonino durante un controllo.Un parrucchiere di Fiorano Modenese (Modena), Giuseppe Laiso, è stato multato dalla Siae per aver "diffuso musica in un pubblico esercizio senza aver pagato i diritti d'autore". E fin qui nulla di straordinario, se non fosse…
 

Alcuni anni fa...un bambino incontrò

il Presidente Obama, è fu protagonista di un simpatico incontro.. Anni dopo, durante un concerto del Boss un suo fan di 9 anni.. incontra il suo cantante preferito e si fa addirittura firmare la giustificazione per il ritardo a scuola..Wiva l' innocenza, Wiva l' intrapendenza, Wiva i grandi uomini della politica e dello spettacolo che…
 

Quando finiranno questi soprusi sulle donne?!!!..

è questa la riflessione che mi sorge spontanea.. Mi auguro che finisca molto presto. E che una fiumana di donne riesca a riscattarsi, a far valere i loro diritti. Tra i quali la libertà di poter sposare chi vogliano, e non essere acquistate.. Leggete il fatto di cronaca avvenuto a Napoli. Come di consueto, vi…
 

Vergogna!!!!!!!

solo vergogna, è il sentimento che dovrebbero provare coloro che compiono simili attentati contro gli animali, contro la natura.La caccia in scatola speriamo che siano chiarite, le vere cause della morte di Claudio Chiarelli e del figlio Massimiliano, uccisi in Zimbabwe per errore poiché scambiati dai guardia parco, sembra, per bracconieri. Quello che è certo…
 

In nome di una religione e di un credo, adesso rubano l' innocenza dei bambini

In alcune parti del mondo, con le bambole si gioca.. Ci si diverte.Purtroppo in altre invece, le bambole, si trasformano in simbolo di morte.Leggete la notizia e lasciate il vostro commento. Ovviamente senza trascendere in volgarità.ISIS: BAMBINI YAZIDI ADDESTRATI A TAGLIARE LA GOLA ALLE BAMBOLEA raccontare i dettagli è un ragazzo di 14 anni rapito…
 

Una celebre e simpatica canzone del fu Dott. Jannacci…diceva

per vedere di nascosto l' effetto che fa.. Ma non è di questo argomento che si parla nel post.Invece, per vedere l'effetto che fa, ma non di nascosto, alcuni giorni fa ,una manica di abominevoli animali, con tutto il rispetto per gli animali, mostri...con tutto il rispetto per i mostri, una manica di smidollati, che…
 

E' dir poco aberrante...facciamo attenzione

Califfato: i trucchi per reclutare italiane nell'IsisLe due militanti islamiche che agganciavano su Skype le adepte del nostro Paese partivano dai pop corn, poi si parlava di fede e di Isis. Al primo approccio il tono è ironico, confidenziale. Ci si guadagna la fiducia Sara ha gli occhi stanchi. Di giorno lavora in un call…
 

Che meravigliosa iniziativa..

La venuta al mondo di un bambino/a dona la vita ad altri suoi simili,meno fortunati del terzo mondo.Questo è ciò che accade a Vercelli con l' iniziativaA Vercelli per ogni bambino che nasce un bambino viene salvato.Con una Pigotta dell'UNICEF l'Amministrazione comunale festeggia l'arrivo di un nuovo nato, salvando la vita a un bambino di…
 

Curiosità:Quello che vorreste sapere sull' anno bisestile

Anno bisesto: storia di un'anomalia che ritorna ogni quattro anniNasce tutto nel 46 a. C. quando Giulio Cesare, guidato dalla scienza dell'astronomo Sosigene si trova davanti una necessità tecnica: recuperare le ore di scarto rispetto all'anno solare, che dura 365 giorni e 6 orePartiamo dai detti popolari, in netta contraddizione tra loro: «Anno bisesto/anno funesto»…
 

Ed intanto si scopre che

la parola «petaloso» spunta in un testo di botanica del 1693L'aggettivo petaloso è già esistito. Non come parola di uso comune in italiano - questo forse, un giorno, potrebbe essere merito del piccolo Matteo, il bimbo di 8 anni del Ferrarese che l'ha scritto in un compito ricevendo i complimenti dell'Accademia della Crusca - ma…
 

« Precedenti Successivi »