ROMA_E_DINTORNI - ECCO IL VERO UNICO E ORIGINALE BLOG DELLA STANZA DI ROMA
« Precedenti Successivi »
 

MANIE DI PROTAGONISMO

SI SI, PROPRIO LUI! ER VIOLENTA,KI SENNO'??MENTRE SI LOGGA PENSA: "E SE NUN ME VEDONO IN CHAT?NUN SIA MAI KE IO PASSI INOSSERVATO!"ED ECCO KE SI LOGGA IN STEREO...MA XKE' IO QUANDO SONO APPESA MI APPARE LA SCRITTA"IL NICK SPECIFICATO E' GIA' CONNESSO" INVECE A LUI NO?E' RACCOMANDATO? PAGA? MAH...
 

UN QUOTIDIANO ARABO CHE SI CHIAMA OKAZ?

RAGAZZI  MA VOI COSA NE PENSATE DI QUESTO QUOTIDIANO ARABO CHE SI CHIAMA OKAZ?
 

Post N° 147

La partecipazione dell'ex stella dell'hard Eva Henger alla 85° Sagra dell’uva di Marino (Roma) non era stata digerita dal Consigliere Regionale Fabio Desideri (Pdl). «È un segnale dello scadimento dei valori, una mortificazione per la cittadina e per l'hinterland romano», aveva tuonato il politico, ignorando forse ciò che è accaduto negli scorsi mesi ai vertici…
 

MI SCAPPA LA CACCA

TUTTI FANNO LA CACCA GIUSTO?  E ALLORA PERCHè CE NE DOBBIAMO VERGOGNARE? 
 

SONO VERDE DALLA RABBIA

Post n°144bis pubblicato il 27 Settembre 2009 da VANESSA Salve, mi chiamo Vanessa. Non ho mai autorizzato NESSUNO a pubblicare la mia foto in questo blog,  eppure una tipa di questa community non solo lo ha fatto, ma ha pure parafrasato una  vecchia canzone anni 60 ke fa skifissimo. Io non ho offeso mai nessuno, non ho mai…
 

UNA SERA AL LEGEND TIME....

Non è certo da tutti andare in un pube avere a disposizione una saletta contelevisione solo x noi…. Vedete quantoè importante avere le conoscenze giuste…A parte ke vorrei capire come mai, ognivolta ke andiamo da qualke parte, inizialmentedovremmo essere in 7/8 e poi poco alla voltaci raggiungono almeno il doppio delle persone.A tal proposito vorrei…
 

QUANDO TI BECCHI UNA MULTA

E CHI NON SI è MAI TROVATO IN UNA SITUAZIONE COME QUESTA? HAHAHAHAHHAHAH                                                                 
 

CERTE NOTTI....

...quando la macchina non e' piu' caldae non ti porta più in nessun posto,piuttosto ke farsi 'na dormitalui deve stare in chat ad ogni costo!(notare il numero degli utenti...)
 

CENA 29-08-2009

 Nel pomeriggio, er Violenta ed io ci consultiamo x quanto riguarda la prenotazione… ke famo? Quanti saremo? Va beh dai… prenotiamo x 12 e via.Per la gioia dei gestori dell’habitue’ ogni mezzora circa lui ritelefonava x aggiornare il numero dei commensali ke continuava ad aumentare e moltiplicarsi come i cinesi in p.za Vittorio.Se damo la…
 

HO FATTO DI NUOVO 5!

Mi mancavano giusto 5 euri x pagare la bolletta dell'acea     
 

« Precedenti Successivi »