PRINCIPESSA ROOSE - Amami se hai coraggio.....
« Precedenti Successivi »
 

Io sono.....

Io... forza ribelle di un fuoco che arde dove tu... non puoi domarmi sono il più maestoso dei tuoi fuochi dove tu stesso brucerai nel desiderio di avermi anche solo per un'istante.
 

Saziami

Seducimi. Dal buio della notte guardami. Spiami, senza riguardo,frugando nelle mie fantasie.Toccami e fammi danzare al ritmo incalzante delle tue vibrazioni.Amami e tra i miei capelli parlami.Spogliami e poi baciami. Saziami e poi voltati perchè questo voglio, lasciarti nell'oscuritàper riprenderti poi,ancoraancorae ancora.........
 

A TE CHE PASSI DA QUI.....

Ogni persona che passa nella nostra vita è unica.....sempre lascia un poco di sé e prende un poco di noi......
 

SAPORE DI CAFFE'

Sapore di caffè sulle mie labbraancora calde, ancora dolci, ancora bagnate di caffè.Le stringo, le piego a cercare ancora quel sapore forteche piano va via per entrare nella mia testa.E gira la stanza, gira il mondogirano le persone intorno a megira la mia lingua assaporando ancorauna piccola essenza di piacere. 
 

Follia......

Dolce incubo delle nottisogno proibitoimpulso irrefrenabileeroticotempesta dei sensidesiderio perverso dell’animaMi travolgecome un cioccolatino gustosoche va scartato lentamenteda sciogliersi sulla linguasucchiandone avidamente il gustoaprendo le porte della passioneOcchi dolcimi osservano in silenziola visione del cioccolatosprigiona la festa dei sensila vista…come stimolodelle dolci interpretazioniil tatto…come le ditache sfiorano e delineano il mio corpoenergeticosensualeardenteper immortalare i capolavoridel regno…
 

FIABA - L'amore e la follia

Si racconta che una volta, tanto tempo fa, tutti i sentimenti, le qualità e i difetti dell’uomo si riunirono.Dopo che la Noia aveva sbadigliato per l’ennesima volta,  la Pazzia propose di andare  a giocare a nascondino.La Curiosità chiese – a nascondino? Come si fa?E’ un gioco, spiegò la Follia, io mi copro gli occhi e…
 

Eccitami.....

Legami e fai di me ciò che vuoi........
 

"Ogni cosa a suo tempo..."

Sento la tua bocca baciare...Mordere...Leccare...Ogni centimetro del mio corpo...Lentamente scendi dal mio seno alla mia pancia...Dalla mia pancia scendi sulle gambe...E dalle gambe risali baciando l'interno delle cosce...Lentamente...Sospiro in attesa...Mentre le mie mani ti stringono i capellii...Mi guardi... E sussurri..."Voglio vederti godere... Godi per me...Godi grazie a me..."Lo dici respirando a pochi centimetri dal mio…
 

.....

... mi piacerebbe poggiare la testa sul tuo petto ed ascoltare il battito del tuo cuore ancora accelerato da un orgasmo appena vissuto.
 

Perversamente Tua

Come stelo mi piego e ti raggiungo, angelo nel tuo inferno, demone di un perverso paradiso.... Non si scappa dai propri Desideri ...
 

« Precedenti Successivi »