ROSA CUORE - ....
« Precedenti Successivi »
 

ciliegine

 

-

 

UN RAGGIO DI SOLE

 ASPETTA!Unraggio di solein mezzo ai fiori, cheil giorno riempiono,braccia larghe per il domani,ora sul sentiero di casa.Guardo,petali rosa creanoimpronteidee…via via sul campo dimenticatenel vento,disperse…di questo tempodi un nulla contenente.Un raggio di sole,un'idea luminosafantasticanasce… allo sbocciare di temio piccolo fiore,dentro me,nel mio cuore!
 

SILENZIO

Stringi la rosanella mano dal dolore tremantelascia che le spine diventino le tue ditalasciale scorreretranciare i nervi , uno per unolascia che un profondo pozzo di sangue diventi il palmo della tua manolascialo defluireuscire come un serpente dalla sua piccola tanalascia che ricopri tuttitutto,solo una cosa deve rimanere,lei,la tua essenzastringi la rosa bella e profumatadi…
 

-

...se questo sogno si avverasse com'èmi piacerebbe che accadesse con tedove le stelle sono più grandi di noi...ma ti puoi scegliere la stella che vuoi ed affidarle tutti questi nostri sogni impossibili....
 

-

Piangono i petali dei fiori stracolmi di rugiadaMentre i primi bagliori dell'alba giocano tra le pieghe dei miei risvegliSento la Tua voce .Annaspo cercando di svegliarmi,cercando di uscire dalla morsa di un bel sogno Di colpo spalanco gli occhi e Tu sei li meraviglioso realtà di tutti giorni
 

-

Sono lì, ti guardo mentre dormi, sei bellissima, dolce, tenera, il tuo volto è l'essenza della felicità... sorrido, ti accarezzo dolcemente il viso, con un bacio d'amore ti sveglio, tu apri gli occhi e mi sorridi, mi chiedo... chissà se nei tuoi sogni ci sono io. Tu, sembri leggere i miei pensieri, mi dici... "Sei…
 

-

Sguardi di un tempo altro   In un angolo polverulento giacciono vecchie foto d’uomini edulcorati da un insipiente istante Fissi: gli sguardi floridi, intensi e penetranti …folgorano l’istante… e frustoli di VITA sfuggono alla MORTE   …e vive di vita altra chi guarda una foto  oltre        lo schema della finzione…   In un attimo…
 

-

Ma è così difficle  AMARE ?Alcuni uomini fanno proprio fatica  ad amare una donnasi sentono intoccabilisi sentono così fortiNon hanno bisogno di nulla non  si  chinano non  ammettono  di aver bisogno di affetto.Devono essere superioriLoro non  fanno nessuna  fatica  a  lasciare  una  donnatanto poi ne avranno un'altra.Si sentono invulnerabiliPERO'chissà come  mai ..vengono  a parlartene chiedono…
 

Ti Penso

Ti penso perché è l'unico modo per starti vicino, ti penso perché sei il mio sogno reale, ti penso perché sei la cosa più bella che ho, ti penso guardando il tuo viso in una foto. Ti penso perché sono felice sapendo che tu mi pensi.
 

« Precedenti Successivi »