in un campo.... - pensieri
« Precedenti Successivi »
 

....

Fuori piovee una bella serata autunnalecadono le foglieportate via dalla loro esistenzail primo freddo comincia a farsi sentirema intorno a te il calore di chi ti amail calore dei tuoi amiciio vicino a te sento il profumo della vitapoiché nel tuo cuore splende sempre il sole.
 

CHIUSO PER FERIE

DA OGGI IL CUORE L'HO CHIUSO IN UN CASSETTO E PER UN BEL PO' RESTERA' LI'....SONO STUFA, STANCA DI INVESTIRE I MIEI SENTIMENTI....DA OGGI GIOCO IO!!!!DA OGGI SARO' LA PERSONA PIU' EGOISTA AL MONDO...SOLO COSI' MI PRESERVERO' DALLE DELUSIONI...NON INVESTENDOCI NULLA!!!! 
 

PERCHE'?

Ci sono domande che non hanno risposta, ci sono ricordi che fino ieri potevano essere belli e oggi sono incubi, ci sono parole sentite, dette, che erano musica e oggi sono silenzi incredibili.Svuotata, violentata, insultata, tradita.....così oggi mi sento, HO SPERATO FINO ALL'ULTIMO CHE POTESSI ESSERE DIVERSO MA ANCORA UNA VOLTA SONO IO A PAGARE…
 

i miei nipotini

E' stupendo scoprire come dentro di noi vive un'anima che possiede delle matite speciali, capaci di colorare anche le pagine più nere della nostra vita e di trasformare in consapevole saggezza le brucianti ferite del passato. Ali e Fra ora è il Vostro momento per scrivere un altro passaggio della vostra vita, non Vi è…
 

un giorno nuovo

Guardo lontanoin questa gelida alba rossadi fine novembrePagine di cui ancora non conosco il sensomi scorrono davanti agli occhivorrei sfogliarle più in frettaper trovare il finaleQualcuno mi ha reso più fortecon il suo essere freddo,ma non più freddacon il suo essere forte.Devo mettermi in viaggioverso una meta che ancora non conosco,ma ancora, pigra, indugionel calore…
 

Ad un amico....grazie!

Se avete in animo di conoscere un uomo, allora non dovete far attenzione al modo in cui sta in silenzio, o parla, o piange; nemmeno se è animato da idee elevate. Nulla di tutto ciò! – Guardate piuttosto come ride. Fëdor Dostoevskij
 

Torneṛ...,,.

                                                 Tornerò, tornerò meno fragile.Resterò alla finestra, mentre un altro giorno passa in fretta. Dicono che non si può rinascere, facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle.E dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli.....Sparirò come pioggia nella sabbia, brillerò tra le stelle.
 

UN MOMENTO COSI'

CI SONO PERSONE CHE RIESCONO A FARTI MALE, RIESCONO A FERIRTI DENTRO, SONO QUELLE PERSONE CHE NON HANNO IMPARATO A CONOSCERTI O SEMPLICEMENTE SI SENTONO GRANDI NEL MOMENTO IN CUI TI FANNO SENTIRE PICCOLA.E' FACILE PUNTARE IL DITO E DIRE: HAI SBAGLIATO!....DIFFICILE INVECE E' CHIEDERSI: PERCHE' LO HA FATTO? E DARSI MAGARI UNA SPIEGAZIONE.DIETRO AD OGNI…
 

incomprensione

"Non mi piace quando cerchi di approfittare di me, quando non mi rispetti, quando non sei gentile. Non ho nessun bisogno di ricevere violenze, verbali, emozionali o fisiche. Non voglio ascoltarti mentre bestemmi tutto il tempo. Non è che io pensi di essere migliore di te. E' solo che amo la bellezza, amo ridere, divertirmi.…
 

delusione

MI HAI TRADITO....E MI HAI DETTO "PERDONO IO TI AMO"....MI HAI MENTITO E MI HAI DETTO "è CARATTERE..CAMBIERO' PERCHE' TI AMO"....TI HO LASCIATO PERCHE' NON SOPPORTO PIU' I TUOI FALSI "TI AMO"..MI HAI RISPOSTO "SEI STATA FALSA E BASTARDA..LE TUE ERANO SOLO BELLE PAROLE SE MI LASCI NON MI AMI".....SCUSA SE NON AMANDOTI NON TI HO…
 

« Precedenti Successivi »