CATANIA - FANS CLUB
« Precedenti Successivi »
 

PRIMAVERA : CATANIA - AVELLINO 2 - 0

Le due reti, Garufi su rigore e Caruso, nei primi dieci minuti di gara valgono la vittoria sull’Avellino Per il Catania, ridotto in dieci a metà primo tempo per un’ingenua reazione di De Matteis verso un avversario, arrivano tre punti che fanno morale e classifica. Gli etnei tornano alla vittoria, mancava dalla vittoria nel derby…
 

SERIE A , VERONA - CHIEVO 0-1 , MILAN - GENOA 1 - 1, NAPOLI - PARMA 0-1

Sorprese negli anticipi di serie A:Verona-Chievo 0-1 nel primo anticipo della 13/a giornata di Serie A. La squadra di Corini fa suo il derby solo al 92', dopo aver esercitato un ampio predominio soprattutto nella ripresa ed essersi visto annullare una rete al 5' per un dubbio fuorigioco. Il gol: ripartenza sulla sinistra, Lazarevic per…
 

TORINO - CATANIA : PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioniTORINO(4-3-3): Padelli; Darmian, Bovo, Moretti, D'Ambrosio; Basha, Vives, Gazzi; Cerci, Immobile, El Kaddouri. A disp.: Berni, L. Gomis, Glik, S. Masiello, Pasquale, Maksimovic, Bellomo, Farnerud, Brighi, Meggiorini, Barreto. All: VenturaCATANIA(4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Gyomber, Capuano; Plasil, Tachtsidis, Guarente; Castro, Maxi Lopez, Keko. A disp.: Frison, Ficara, Monzon, Peruzzi, Rolin, Spolli, Biraghi, Freire, Leto, Barrientos,…
 

TORINO : 22 CONVOCATI DA VENTURA

Il tecnico Giampiero Ventura ha convocato 22 calciatori per la partita di domani contro il Catania.PORTIERI: Tommaso Berni, Lys Gomis, Daniele PadelliDIFENSORI: Cesare Bovo, Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian, Kamil Glik, Nikola Maksimovic, Salvatore Masiello, Emiliano Moretti, Giovanni PasqualeCENTROCAMPISTI: Migjen Basha, Nicola Bellomo, Matteo Brighi, Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Alessandro Gazzi, Giuseppe VivesATTACCANTI: Vitor Barreto,…
 

DE CANIO, AVVISO A VENTURA

Intervenuto stamane in sala stampa a Torre del Grifo il tecnico del Catania De Canio, che, rispondendo alle domande dei giornalisti, si è soffermato su alcuni concetti chiave in vista della partita contro il Torino, come il recupero di alcuni giocatori e la ricerca della continuità di risultati.Quale problema pensa ci sia alla base dei…
 

CATANIA : 22 CONVOCATI , C'E' ANCHE PERUZZI

Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto sul campo del Centro Sportivo di Torre del Grifo, mister De Canio ha diramato l'elenco dei 22 convocati per la gara contro il Torino in programma domani, domenica 24 novembre 2013 (stadio "Olimpico" di Torino, fischio d’inizio ore 15.00), gara valida per la 13^ giornata di andata del Campionato di Serie A 2013/2014. Portieri -21…
 

RASSEGNA STAMPA DEL 23.11.2013

 
 

TORINO - CATANIA ARBITRA TOMMASI

Sarà Dino Tommasi ad arbitrare Torino-Catania, partita valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Questo il quadro completo delle designazioni.Verona    - Chievo           (23/11, ore 18)arbitro: Guida di Torre Annunziata (Bianchi-Liberti)Milan     - Genoa            (23/11, ore 20.45)arbitro: Gervasoni di Mantova (Posado-Marrazzo)Napoli    - Parma            (23/11, ore 20.45)arbitro: Mazzoleni di Bergamo (Paganessi-Schenone)Livorno   - Juventusarbitro: Massa di…
 

QUATTRO ROSSAZZURRI IN GIRO PER IL MONDO

Dopo le gare della 12ª giornata d’andata, la Serie A si è fermata per la terza sosta stagionale dedicata agli impegni delle Nazionali. In programma gli spareggi per decretare le ultime qualificate per i Mondiali di Brasile 2014, ma anche una serie di test amichevoli.Gare che porteranno via ben quattro rossazzurri.  Si tratta dell'azzurrino Biraghi, il…
 

PROSSIMO TURNO : TORINO - CATANIA

DOMENICA 24 NOVEMBRE 2013ORE 15.00STADIO "OLIMPICO"
 

« Precedenti Successivi »