Creato da: liotroct46 il 11/05/2007
FANS CLUB
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simsimmandreaascesirep72simona.cenerinieraoradgl3chiaraiughettifrugiolonerocco_cristofarolucalaverdepromopigraficaiosonounlabirintoIo.Marc0bottura.andreaonlyfranka20an12ge15lo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« CATANIA - CHIEVO 2 - 0 ...SERIE A : RISULTATI E CLASSIFICA »

CATANIA - CHIEVO 2 - 0 : LA VOCE DEI PROTAGONISTI

Post n°9401 pubblicato il 30 Settembre 2013 da liotroct46
 

 

L’allenatore del Catania, Rolando Maran, finalmente con il sorriso sulle labbra: “E’ arrivato ossigeno al Catania, ai ragazzi. Meritano un applauso, con cinque giocatori non al meglio che zoppicavano in campo. Hanno messo grande cuori tutti. Con gli infortunati abbiamo avuto un periodo difficile. Speravamo di recuperare Alvarez, ma non era possibile. Anche chi non era in campo, come Spolli, hanno dato grande compattezza. Una squadra che voleva la vittoria a tutti i costi”.Successivamente l’allenatore rossazzurro si sofferma sulle individualità: “Legrottaglie? Ha dato una grande contributo con la sua esperienza e il suo modo di guidare la difesa. Sono molto soddisfatto di lui. Abbiamo avuto dei problemi ed io ho voluto azzardare alcune cose anche per uscire dal periodo difficile. Abbiamo trovato l’equilibrio giusto. Izco? Ha giocato con un solo allenamento sulle gambe e con una caviglia bloccata. Bene anche Barrientos in raddoppio di marcatura. I meriti comunque vanno condivisi in tutta la squadra anche chi era in panchina ad incitare i compagni. L’approccio non deve cambiare: grinta e cuore deve rimanere per le prossime partite. Bergessio ed Almiron erano malconci, Barrientos non riusciva a calciare bene e durante la settimana ha preso degli antidolorifici. Io faccio i complimenti al presidente Pulvirenti che è stato in grado di compattare l’ambiente e infondere fiducia”.Conclude con una speranza per il futuro: “Credo che questo sia un punto di partenza: dobbiamo essere bravi a fare in modo che questo sia il punto per un nuovo inizio”.

Parla Giuseppe Sannino, allenatore del Chievo, il quale si trova a commentare un’amara sconfitta, dopo la buona prestazione di mercoledì contro la Juventus. A dire il vero al Massimino oggi non ha ripetuto ciò che di buono aveva fatto la scorsa giornata. Commenta così l’odierna prestazione l’allenatore del Chievo: “Oggi è stata, dal punto di vista caratteriale una partita assolutamente meno bella. Era la più difficile quella contro il Catania e non siamo stati in grado di fare bene come negli altri due incontri precedenti. I ragazzi oggi hanno fatto quello che dovevano fare, ma non come contro Udinese e Juventus“.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963