Creato da: liotroct46 il 11/05/2007
FANS CLUB
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simsimmandreaascesirep72simona.cenerinieraoradgl3chiaraiughettifrugiolonerocco_cristofarolucalaverdepromopigraficaiosonounlabirintoIo.Marc0bottura.andreaonlyfranka20an12ge15lo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« SAMPDORIA VS CATANIA 1 - 1SAMPDORIA VS CATANIA ... »

SAMPDORIA-CATANIA: LA VOCE DEI PROTAGONISTI

Post n°4784 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da liotroct46
 

Il vice di Mihajlovic elogia la squadra: “Siamo rimasti compatti” - "Siamo stati compatti”. “Sapevamo che la Sampdoria ci avrebbe attaccato con più uomini e volevamo gestire il contropiede. Nella ripresa la palla di Martinez poteva cambiare il risultato". Sinisa Mihajlovic, squalificato per l'espulsione rimediata domenica scorsa a Marassi contro il Genoa, incamera, sempre al Ferraris, il pareggio con i blucerchiati dalla tribuna, e in sala stampa a commentare l'1-1 degli etnei è il suo vice, Dario Marcolin. "I ragazzi hanno lo spirito giusto, così possiamo toglierci soddisfazioni. Cassano? La gabbia su di lui ha funzionato". Si chiude così la lunga settimana genovese dei siciliani, in campo all'ombra della Lanterna anche in Coppa Italia, dove hanno strappato il pass per i quarti di finale, a spese del Grifone, grazie alla doppietta di Plasmati. Un Catania che conferma dunque il suo più che discreto stato di salute, ma la classifica non sorride ai rossazzurri, ristaccati di tre lunghezze proprio dai felsinei, protagonisti del colpaccio di giornata a Firenze, e raggiunti al penultimo posto dall'Atalanta, vittoriosa sulla Lazio.

Il tecnico, su Cassano: "Confido nel fatto che ci sia ancora speranza in una sua convocazione ai Mondiali" - La Sampdoria non ha interrotto il suo lungo digiuno da successi che dura ormai dalla fine del mese di novembre . Ma Gigi Delneri non se la sente di bacchettare pubblicamente i suoi, dopo il pareggio casalingo contro il Catania: "Ho visto in campo una parte di quello che vorrei vedere effetticamente dai miei, ora però è necessario rimetterci subito in carreggiata e tornare quelli di inizio stagione".Prosegue il tecnico doriano: "Se Antonio Cassano ha diramato gli inviti per il suo matrimonio per il 19 giugno immagino non si tratti di una provocazione nei confronti del CT della Nazionale, ma una sua reale volontà di celebrare le nozze in quella data. Io ovviamente confido nel fatto che ci sia ancora speranza in una sua convocazione ai Mondiali, e gli auguro di doversi sposare un altro giorno", conclude il tecnico dei liguri, parlando del suo giocatore di maggior talento, ormai rassegnato a perdere il biglietto per il Sudafrica al punto di aver fissato proprio durante la rassegna iridata la data per convolare a giuste nozze con la pallanotista Carolina Marcialis. Difficile che Lippi cambi idea ma Del Neri spera che all'ultimo momento, a furor di popolo, l'ex attaccante della Roma si guadagni un posto in Azzurro, magari trascinando la Sampdoria in Europa, obiettivo di inizio stagione ora diventato quasi un miraggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963