Creato da: liotroct46 il 11/05/2007
FANS CLUB
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simsimmandreaascesirep72simona.cenerinieraoradgl3chiaraiughettifrugiolonerocco_cristofarolucalaverdepromopigraficaiosonounlabirintoIo.Marc0bottura.andreaonlyfranka20an12ge15lo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 01/10/2013

 

IZCO: “CONTRO IL GENOA GIOCHEREMO COME ABBIAMO SEMPRE FATTO”

Post n°9414 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da liotroct46
 

Dopo il primo successo dei rossazzurri in campionato, non poteva che essere il capitano a parlare per primo dell’ottima prestazione contro il Chievo. Puntuale, Mariano Izco, è intervenuto questo pomeriggio a Torre del Grifo per rispondere alle domande dei giornalisti:"Penso che il gruppo abbia voluto la vittoria, questa è stata la svolta che serviva alla squadra e ai tifosi. Sapevamo che dovevamo vincere a tutti i costi perché poi sarebbe stato difficile. Abbiamo tutti dato il massimo perché desideravamo vincere e portare a casa i tre punti. Molti non erano al meglio delle proprie condizioni fisiche quindi è stato ancora più bello. Questa vittoria ci è servita anche sotto l’aspetto psicologico per continuare a fare bene. Adesso ci sarà la gara contro il Genoa che ci impegnerà particolarmente. Sappiamo che è una squadra forte che darà il massimo. Noi prepareremo la partita come sempre a prescindere da chi ci sarà dall’altra parte".

Cosa pensi della prestazione di Plasil?
“E’ un giocatore che sta facendo benissimo, si è ambientato subito al calcio italiano e lo sta dimostrando”.

Il 4-3-3 è il modulo giusto?
“Abbiamo sempre usato il 4-3-3, se abbiamo utilizzato altri moduli è stato più che altro per necessità. Siamo stati bravi a sfruttarlo al meglio contro il Chievo. Abbiamo avuto la spinta giusta dal presidente che ci ha dato tanto coraggio, dai tifosi e speriamo di ritrovarla domenica contro il Genoa. Dovremo vincere per stare più tranquilli in vista della prossimo pausa. Che effetto farà rivedere Lodi? Ci saluteremo come sempre, mi farà piacere incontrarlo nuovamente”.

Qual è il tuo pensiero su Biraghi e Tachtsidis?
“Biraghi mi ha sorpreso per la voglia di dimostrare il suo valore. Ha già dato prova di aver molta voglia di migliorare e di poter stare in serie A. Per quanto riguarda Tachtsidis il fatto che sbagli qualche passaggio non vuol dire che non sia bravo, secondo me è un grande giocatore e farà vedere il suo valore. I tifosi magari sottolineano qualche passaggio sbagliato ma ha avuto intelligenza tattica e ha fatto un lavoro sporco ma molto utile alla squadra. I fischi, e parlo anche per quelli a Maxi Lopez, fanno parte del calcio, ma passeranno con le buone prestazioni”.

Come ti trovi nel ruolo da esterno?
Non è la prima volta che lo ricopro, lo avevo già ricoperto in passato e mi son sempre adattato bene. Certo le mie condizioni fisiche mi hanno un po’ penalizzato, non sono al massimo, sono un po’ stanco ma mi riprenderò”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GIUDICE SPORTIVO : QUATTRO GIOCATORI SQUALIFICATI PER UN TURNO

Post n°9413 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da liotroct46
 

 

Il giudice sportivo ha squalificato quattro giocatori, tutti per una giornata, dopo le gare della sesta giornata del campionato di Serie A. Sono stati fermati per un turno Daniele Conti (Cagliari), Andrea Costa (Sampdoria), Nenad Krsticic (Sampdoria), Marco Marchionni (Parma). Inoltre e' stata comminata un'ammenda di

5mila euro alla Roma e una di 4mila all'Atalanta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NAZIONALI , CONVOCATI ANDUJAR , PLASIL E TACHTSIDIS E GYOMBER

Post n°9412 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da liotroct46
 

Mariano Andujar è stato convocato dal Commissario Tecnico dell’Argentina Alejandro Sabella per il match del prossimo 11 Ottobre contro il Peru'  e Uruguay (15 ottobre a Montevideo).

Plašil convocato dalla Repubblica Ceca che venerdì 11 ottobre al "Ta'Qali Stadium" sfiderà Malta, e martedì 15 a Sofia la Bulgaria; Panagiotis Tachtsidis convocato dalla nazionale ellenica che affronterà la Slovacchia venerdi 11 ottobre e il Liechtenstein martedi 15.

Infine per le nazionali Under 21 Norbert Gyomber è stato convocato dalla Slovacchia e giocherà due partite valide per il girone eliminatorio in vista degli Europei di categoria, giovedì 10 ottobre sul campo della Scozia e lunedì 14 in casa contro il Lussemburgo.       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SERIE A : RISULTATI E CLASSIFICA

Post n°9411 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da liotroct46
 

Atalanta - Udinese 2-0 
45' pt e 18' st Denis

Cagliari - Inter 1-1 
30' st Icardi, 38' st Nainggolan
Catania - Chievo 2-0 
22' pt Plasil, 9' st Castro
Fiorentina - Parma 2 -2

Genoa-Napoli 0-2
14' pt Pandev, 25' pt Pandev
Milan-Bologna 1-0
1' st Birsa
Roma - Bologna 4-0
8' pt Florenzi, 17' Gervinho, 25' Benatia, 17' st Gervinho, 40' st Ljajic

Sassuolo - Lazio 2-2 
5' st Dias, 9' st Candreva, 10' st Schelotto, 32' st Floro Flores
Torino-Juventus 0-1

9' st Pogba

Verona - Livorno 2-1
40' pt Iturbe, 45' pt Rinaudo, 28' st Jorginho (rig)

CLASSIFICA: Roma 18; Napoli e Juventus 16; Inter 14; Fiorentina 11, Lazio e Verona 10; Milan, Torino e Livorno 8; Cagliari e Udinese 7; Atalanta,Parma 6; Catania, Genoa e Chievo 4; Bologna 3; Sampdoria e Sassuolo 2.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FIORENTINA - PARMA 2 -2 , CHE BEFFA!

Post n°9410 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da liotroct46
 

 

Nel posticipo che chiude la sesta giornata di Serie A, al Franchi di Firenze va in scena la sfida tra la Fiorentina di Montella e il Parma di Donadoni. La gara si chiude con un rocambolesco pareggio giunto a 10'' dalla fine per merito dell'ex viola Gobbi. Nel primo tempo, Fiorentina mai pericolosa e Parma molto intraprendente. Gli emiliano vanno infatti al riposo sul risultato di 1-0 grazie ad un gol di Gargano, provocato anche da una deviazione decisiva di Gonzalo Rodriguez. Nel frattempo si fa male Rossi e deve lasciare il suo posto al croato Rebic. Nella ripresa è tutta un'altra Fiorentina: i viola pareggiano proprio con Rodriguez sugli sviluppi di un calcio d'angolo e vanno in vantaggio a dieci dalla fine con una grande semirovesciata di Vargas. Nei minuti finali però, ecco la doccia fredda per Montella: cross di Biabiany dalla destra e Gobbi che mettere dentro di testa. Per Donadoni 4 punti in due partite. Solo un punto per Montella. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963