Creato da: liotroct46 il 11/05/2007
FANS CLUB
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simsimmandreaascesirep72simona.cenerinieraoradgl3chiaraiughettifrugiolonerocco_cristofarolucalaverdepromopigraficaiosonounlabirintoIo.Marc0bottura.andreaonlyfranka20an12ge15lo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 03/10/2013

 

PERUZZI IN CAMPO CONTRO LA PRIMAVERA

Post n°9418 pubblicato il 03 Ottobre 2013 da liotroct46
 

 

E' Gino Peruzzi la nota lieta di giornata in casa Catania. Il laterale destro, reduce da una lunga convalescenza, si è rivisto in campo questo pomeriggio, in occasione del secondo dei due tempi da 35 minuti giocati nel test infrasettimanale contro la Primavera. I rossazzurri hanno vinto per 5-0 e la terza rete porta la firma proprio dell'argentino. Gli altri gol sono stati messi a segno da Legrottaglie, Castro e Petkovic, autore di una doppietta. In vista della sfida di domenica contro il Genoa, Maran recupera Bellusci, che ha scontato il turno di squalifica ed è destinato a una maglia da titolare nel reparto arretrato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BELLUSCI: “ NON E' TEMPO DI SOGNARE MA DI FAR PUNTI "

Post n°9417 pubblicato il 03 Ottobre 2013 da liotroct46
 

A tre giorni dal sfida del Massimino tra Catania  e Genoa, ha parlato in conferenza stampa a Torre del Grifo il difensore, Giuseppe Bellusci:A freddo e sul divano di casa sono tutti bravi a parlare. Bisogna trovarsi nella situazione e capire il momento. Sono stato penalizzato io, il Catania, ed il campionato di un’intera squadra. Se quell’entrata del giocatore della Lazio fosse stata sanzionata dall’arbitro , probabilmente staremmo parlando di un’altra partita ed oggi ci saremmo trovati con dei punti in più. Faccio tesoro di quest’errore e spero di ricaderci più, ma bisogna capire quello che succede la domenica: gol annullati o assegnati in fuorigioco, ammonizioni gratuite. Non sono nessuno a giudicare la classe arbitrale, però…”.

Si è tornati alla vittoria contro il Chievo, ma il Massimino tornerà subito in gioco contro il Genoa: “Domenica i miei compagni hanno fatto una grande gara, pur giocando in emergenza, sostituendo al meglio chi non c’era. Un grande Catania che ha portato a casa i tre punti. Del Genoa possiamo temere solo il cambio dell’allenatore, limitandoci a fare il Catania, giocando sia in casa che in trasferta allo stesso modo. La vittoria di domenica ha dato fiducia al gruppo, ma dobbiamo ammettere che questo Catania fa facendo un campionato al di sotto delle aspettative e potenzialità. Non è una vittoria a farci sognare, ma serve solo a spianare la strada. La quantità non può prescindere dalla qualità. Bisogna giocare con cattiveria, come se ogni pallone fosse l’ultimo. Abbiamo giocatori importanti per fare una buona gara, soffrendo il meno possibile”.

Nel weekend Bellusci, tramite la sua pagina Tweeter, ha risposto alle accuse di una piccola frangia di tifosi: “Io sono un giocatore che o si ama o si odia. Ho scritto quel tweet perché i tifosi possono contestare le mie qualità, ma non l’uomo. Io ho sempre onorato questa maglia e nessuno può dire il contrario nonostante paghi il biglietto. Mi alleno tutti i giorni al 100% per una maglia da titolare, poi è il mister a prendere le decisioni”.

Domenica a Catania arriverà l’ex Lodi: “Decideranno i tifosi come accoglierlo. Io lo saluterò normalmente. Non dico altro. Per me interessa solo la vittoria, che ci sia Lodi o Maradona conta poco”.

Resta ancora in ballo un contratto da prolungare: “Mancano piccoli dettagli. Aspettiamo tempi migliori per parlare del contratto. Ma non dovrebbero esserci problemi”.

Un Genoa in confusione, ma con un attacco di prim’ordine: “Gilardino è un giocatore da tenere d’occhio, considerando i gol fatti in carriera. Ma noi dobbiamo preoccuparci poco di chi affronteremo se sapremo giocare da Catania. Ogni giocatore deve dare il massimo e sentire la responsabilità di andare in campo. Siamo consapevoli di aver perso punti importanti per strada”.

Parole di stima, per chiudere la conferenza, a favore del collega Biraghi: “E’ un giovane che gioca con naturalezza come se avesse anni di gare alle spalle. Ha stupito me, tifosi e Società. Possiamo sicuramente contare su di lui”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ARBITRI : AL MASSIMINO DIRIGE GIANPAOLO CALVARESE DI TERAMO

Post n°9416 pubblicato il 03 Ottobre 2013 da liotroct46
 

 

È Gianpaolo Calvarese di Teramo l'arbitro designato a dirigere Catania-Genoa, gara in programma domenica 6 ottobre allo stadio "Angelo Massimino" di Catania e valida quale 7.a giornata del campionato di Serie A TIM 2013/14. Ad affiancare il fischietto abruzzese per la sfida tra etnei di Rolando Marani e il grifone di Gian Piero Gasperini ci penseranno gli assistenti Lorenzo Manganelli della sezione di Valdarno ed il sig. Gianluca Vuoto della sezione di Livorno. Quarto ufficiale sarà il sig. Alessandro Costanzo della sezione di Orvieto. Assistenti addizionali il sig. Dino Tommasi della sezione di Bassano del Grappa ed il sig. Renzo Candussio della sezione di Cervignano del Friuli.

Quattro i precedenti tra Calvarese e il Catania: positivo il bilancio degli etnei (tre vittorie e una sconfitta). L'ultimo incrocio risale allo scorso febbraio: Napoli-Catania 2-0.

QUESTE LE ALTRE DESIGNAZIONI :

Chievo    - Atalanta      (5/10, ore 18)
arbitro: Doveri di Roma (Bianchi-Dobosz)
Inter     - Roma          (5/10, ore 20.45)
arbitro: Tagliavento di Terni (Di Liberatore-Cariolato)
Parma     - Sassuolo      (ore 12.30)
arbitro: De Marco di Chiavari (Iannello-Ghiandai)
Bologna   - Verona
arbitro: Valeri di Roma (Giachero-Stallone)
Napoli    - Livorno
arbitro: Bergonzi di Genova (Vivenzi-De Pinto)
Sampdoria - Torino
arbitro: Gervasoni di Mantova (Posado-Marrazzo)
Udinese   - Cagliari
arbitro: Peruzzo di Schio (Schenone-Passeri)
Juventus  - Milan         (ore 20.45)
arbitro: Rocchi di Firenze (Giallatini-Padovan)
Lazio     - Fiorentina    (ore 20.45)
arbitro: Orsato di Schio (Galloni-Marzaloni)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963