Creato da: liotroct46 il 11/05/2007
FANS CLUB
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simsimmandreaascesirep72simona.cenerinieraoradgl3chiaraiughettifrugiolonerocco_cristofarolucalaverdepromopigraficaiosonounlabirintoIo.Marc0bottura.andreaonlyfranka20an12ge15lo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 18/10/2013

 

DIFFERENZIATO PER LETO: PROBABILE IL FORFAIT PER CAGLIARI

Post n°9438 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da liotroct46
 

I rossazzurri hanno approfittato della pausa di campionato per recuperare al meglio alcuni elementi costretti a scendere in campo in condizioni precarie nelle settimane precedenti. E' il caso di Izco, pronto a tornare tra i titolari in occasione dell'anticipo di Cagliari, e di Bergessio, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni dopo qualche giorno di lavoro differenziato insieme con Barrientos, così come Tachtsidis, rientrato dopo l’impegno con la Nazionale; differenziato per Leto, Peruzzi e Spolli.Da sciogliere le riserve riguardanti il portiere: Andujar, reduce dal doppio impegno con la nazionale argentina nelle qualificazioni mondiali, non è ancora rientrato in sede e si aggregherà ai compagni solo in extremis. Maran sta valutando la possibilità di schierare tra i pali Frison, sin qui mai utilizzato.Venerdì, alle 10.30, rifinitura a porte chiuse e convocazioni. Alle 12.30, in sala stampa, la conferenza pre-gara di mister Maran.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CAGLIARI: IN TRE SI GIOCANO UN MAGLIA PER FAR COPPIA CON PINILLA

Post n°9437 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da liotroct46
 

Ritorno al Sant'Elia ormai sicuro, ma formazione anti Catania tutta da inventare per l'allenatore Diego Lopez, soprattutto a centrocampo e in attacco. Nessuna possibilità di recupero per Ekdal, ma anche Dessena forse non ce la fa: stamattina entrambi hanno svolto lavoro differenziato. In rampa di lancio, accanto a Conti e Nainggolan ci sono Eriksson e Cabrera.

Qualche problema anche sulla trequarti e in attacco: Pinilla è reduce dalla trasferta con la sua nazionale, Cossu e Sau sono a disposizione, ma Lopez non sembra intenzionato a rischiare il loro impiego dal primo minuto. La coppia in avanti potrebbe essere formata da Nenè e Ibarbo. Probabile forfait del secondo portiere Avramov: è pronto Carboni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DESIGNAZIONI ARBITRALI: CAGLIARI-CATANIA A GIACOMELLI

Post n°9436 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da liotroct46
 

Sarà il signor Piero Giacomelli della sezione arbitrale di Trieste a dirigere Cagliari - Catania, ottava giornata del campionato di Serie A "TIM" 2013/2014 in programma sabato 19 ottobre alle ore 18.00 allo stadio "Sant'Elia" diCagliari.

Giacomelli sarà coadiuvato dagli  assistenti Andrea Crispo (Genova) e Daniele Iori (Reggio Emilia). Quarto ufficiale il signor Mauro Vivenzi, della sezione di Brescia. Arbitri Addizionali: Angelo Cervellera (Taranto) e Diego Bruno (Torino).

Cinque i precedenti tra Giacomelli e il Catania. Positivo il bilancio etneo: tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. L'ultimo incrocio risale allo scorso aprile: 0-0 a Verona con il Chievo.

QUESTE LE ALTRE DESIGNAZIONI:

Roma        - Napoli        (18/10, ore 20.45)
arbitro: Orsato di Schio (Tonolini-Padovan)
Milan       - Udinese       (19/10, ore 20.45)
arbitro: Guida di Torre Annunziata (Barbirati-Liberti)
Atalanta    - Lazio         (ore 12.30)
arbitro: Russo di Nola (Meli-Musolino)
Fiorentina  - Juventus
arbitro: Rizzoli di Bologna (Di Fiore-Stefani)
Genoa       - Chievo
arbitro: Mazzoleni di Bergamo (Ghiandai-Paganessi)
Livorno     - Sampdoria
arbitro: Celi di Bari (De Luca-Faverani)
Sassuolo    - Bologna
arbitro: Damato di Barletta (Tasso-Costanzo)
Verona      - Parma
arbitro: Mariani di Aprilia (Longo-Petrella)
Torino      - Inter         (ore 20.45)
arbitro: Doveri di Roma (Nicoletti-Grilli)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE : CAGLIARI - CATANIA SI GIOCHERA' SABATO AL SANT'ELIA

Post n°9435 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da liotroct46
 

 

 

Dopo una lunga attesa, e un susseguirsi di notizie, arriva l’ufficialità. Il Cagliari potrà tornare nel suo stadio, il Sant’Elia, per disputare la gara casalinga contro il Catania valida per l'ottava giornata di campionato. I rossoblu torneranno a giocare davanti al pubblico del Sant’Elia dopo un anno e mezzo, ma soltanto davanti a 4798 spettatori. E’ questa la decisione alla quale è divenuta la commissione comunale che dopo vari sopralluoghi susseguiti in questi giorni, ha dato parere positivo. La licenza d'uso vale per tutta la stagione e non deve essere rilasciata volta per volta, perciò i tifosi possono star tranquilli, e possono solo sperare che il numero di spettatori sia presto superiore a quello iniziale. 
La partita con il Catania si giocherà dunque secondo il regolare calendario, sabato alle ore 18:00, concludendo così l'esilio forzato dei rossoblu a Trieste.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963