PRO DILMA - ECCO UNA BREVE STORIA DEL BLOG: QUESTO BLOG
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

Michael Papendieck... ________________________________________... Tutto dipende dai punti di vista!...________________________________________________________________________________Un giorno mi è stato chiesto se io fossi un fotografo erotico.Ed io mi sono domandato: "Sono un fotografo erotico?"Ci ho riflettuto arrivando alla conclusione che :Erotico è principalmente una questione di punti di vista e che quindi...sono un fotografo erotico, ma dal punto di vistadi chi guarda le…
 

Gabriele Rigon

Sensualità, Romanticismo ed Erotismo, i tre elementi alla base della sua fotografia  __________________________________________________________________SENSUALITA'La donna sensuale è colei che è padrona dello spazio che la circonda, che sa muoversi in un certo modo, colei che sa calibrare gli sguardi, la gestualità, colei che è consapevole della propria bellezza. Sensualità è seduzione, è sinonimo di glamour, e…
 

Aspirazione...

... all'AscesI ... no ... all'AscesA ... alias  "AMBIZIONE ed APPARENZA"foto : ElenaVasilieva                ( Titoli Interpretativi non originali ma della sottoscritta ) 
 

Aspirazione...

... alla Discesa... al Tuffo... al Profondo... all'Introspezione...foto : Martin Imann                ( Titoli Interpretativi non originali ma della sottoscritta )
 

Post N° 14

foto PinoSettanni                                                                                    --->>
 

Tatuaggi...

foto Elena Vasilieva
 

Fuoco ...

foto Martin Imann
 

sul balcone...

foto Anna Koigorodova
 

Polpo...

 foto sabine schönberger
 

Post : ... " Piccolo

                                            dei messaggi cancellati... "(questo Blog infatti era stato usato impropriamente solo per diffondere in un ulteriore spazio web dei temi cui tenevo molto, peraltro,già pubblicati in altri miei Blog ... Tali temi comunque risultavano poco armonici con il fine primario di questo Blog ... così come con il fine attuale dello stesso...  E' molto difficile che…
 

« Precedenti Successivi »