Derams & Wishes - vita, sogni, e speranze di una giovane fanciulla
« Precedenti Successivi »
 

Riso sugli sposi...pioggia sulla mia messa in piega

Come è andato il fine settimana?a me bene vi racconto:Sabato ore 07:00 sveglia, appuntamento dalla parrucchiera per le 8:00, doccia, colazione quantità di choco pops ingerita: indecifrata. Esco di casa.ore 08:00: aspetto pazientemente il mio turno........grrr grrrr grrrrrrr grrrrr intanto mi guardo tutte le riviste specialistice del settore parrucchierie, articoli interessanti trovati:1, 100pagine di acconciature…
 

LIKE A ROLLING STONE

Once upon a time you dressed so fineYou threw the bums a dime in your prime, didn't you?People'd call, say, "Beware doll, you're bound to fall"You thought they were all kiddin' youYou used to laugh aboutEverybody that was hangin' outNow you don't talk so loudNow you don't seem so proudAbout having to be scrounging for…
 

Post N° 24

MySpace
 

Post N° 23

diamo se ci riesco
 

Post N° 22

questa è solo per provare se si vedono le immagini, se non è cosi prego chiunque entri di contattarmi e gentilmente spiegarmi come si fa ad inserire un immagine grande nel blog e non solo piccolina al lato GRAZIE
 

Post N° 21

ho appena ricevuto una telefonata che mi ha lasciata strana...forse qualcuno mi ha invitato ad uscire...se ne frega che io sia fidanzata, se ne frega di tutto. ''Mi farebbe piacere vederti per un caffè'' chiamami quando sei quiio '' hai il mio numero'' (chiama tu)''non so quando sei qui, come faccio... ''io ''non ho il tuo…
 

La vida es sueno

¿Qué es la vida? Un frenesí.¿Qué es la vida? Una ilusión,una sombra, una ficción,y el mayor bien es pequeño;que toda la vida es sueño,y los sueños, sueños son.
 

Sogno di Stanotte

Giornata di sole, calda ma piacevole, brezza marina molto profumata e fresca (tipo Maggio/Giugno)al mare incontro l’attuale ragazza del mio ex (che io non conosco) le chiedo come stà (lui) mi risponde che sta bene , mi dice che è gelosa di me e mi chiede come mai quando io e lui stavamo insieme io…
 

Post N° 18

No guardate la frase fa schifo!!!! aiutatemi, suggerite vi prego!!
 

Chiedo aiuto!

Allora... domani si sposa una mia amica, io come al solito mi riduco all'ultimo giorno per scrivere il biglietto.  Ho pensato (o meglio ho trovato) solo una frase che mi piace la seguente:Diventare marito e moglie è semplice, basta un sì. Più complicato, ma sicuramente meraviglioso e appagante è riuscire a diventare amici, complici e…
 

« Precedenti Successivi »