| « Precedenti | Successivi » |
2020
Pandemia, cancro, perdite di affetti carissimi, lavoro a t. I. e altro.... Ogni tanto aggiorno il blog per poterlo rileggere in futuro. E ' come possedere un diario che ogni tanto sfogli per mantenere vivi i ricordi.... Io che di memoria pecco. Più vado avanti e più c' è nostalgia della passata giovinezza, delle belle…
ogni tanto ritornano....
ogni tanto lo devo aggiornare questo blog vero??? .....siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Non mi va di aggiornarlo su cose della mia vita.... quindi cosa scrivere? ...... uhmmm vediamo....non mi viene in mente niente ... anzi in mente ho tante cose ma mi mancano le parole.Giusto un salutino a tutti.... ciaooooooooooooooooooooooooooooo
solitudine
accade sempre cio' che nn vuoi...piu' odi restare sola e piu' sembra che allontani tutti x restare sola.....
25 aprile 2010
una lettera,un tema ...una poesia...si scrive si cancella...si corregge e poi si torna a scrivere,finchè quello ke scriviè soddisfacente... è simile a cio' che vivi a cio' che senti...
7 settembre
7 settembre 2009ore 2.30-3.30 pmlocalità: ospedale di locri
Post N° 148
Abilitazione Sissis ... una tappa importante per la mia vita futura.Dopo tre anni concludo questo capitolo della mia vita che mi ha dato tanti amici e gioia, ma che mi è costato anche tanti sacrifici.
Post N° 147
Incontri che possono cambiare la vita.... un anno fà e forse anche piu' nella chat di libero mi misi a scherzare con un ragazzo in pvt.... quasi subito mi propose di vederci e io accettai....caffè al bar per lui e succo per me.... seduti al tavolino.Bella macchina... ben vestito... naso un po' storto... ma cmq non…
rimembranze
sono stanca e domani mi alzo prestissimo.... girovago su internet sperando che fuori cessi di piovere. (speranza vana secondo le mie previsioni).E' passato tanto tempo....... eppure se ripenso tutto è cosi lontano e allo stesso tempo vicino.Ero un altra io... e ora chi sono???Cosa è cambiato...(SONO CAMBIATA?) e cosa mi aspetta....Vado ... fuori piove abbastanza è…
blahhhhh
Oggi mio padre febbre a 39....... e ti pareva che potevo trascorrere il capodanno tranquilla? no ... certo che no!Cmq sono andata dal dott e mi ha detto che è un virus influenzale.. ordinato antibiotici e blah blah blah.....Mia madre ha il viso sempre piu' scavato e stanco ... mi strazia il cuore e poi a…
Riekkomi...
| « Precedenti | Successivi » |