« Precedenti | Successivi » |
...
" Volgi subito lo sguardo dall'altra parte, alla rapidità dell'oblio che tutte le cose avvolge, al baratro del tempo infinito, alla vanità di tutto quel gran rimbombo, alla volubilità e superficialità di tutti coloro che sembrano applaudire... Insomma tieni sempre a mente questo ritiro che hai a tua disposizione in questo tuo proprio campiello "…
...
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce
Resta un enorme mistero
Dove sono finiti i passeggeri del volo Let-410 della Transven sparito nei cieli del Venezuela lo scorso 4 gennaio? Ancora oggi a distanza di molti mesi e di lunghe ricerche, non è ancora possibile saperlo. Tra i passeggeri del piccolo aereo erano otto gli italiani.Come in tutti i casi di scomparse anomale e misteriose, mancano…
Post N° 16
Era come se Dio, per un attimo, si fosse ricordato più di noi che degli altri,e ci stesse regalando una gioia intensa, come se un filo avesse unito me, lui, quel cielo, quel lago,quegli spazi, quel volo di uccelli, in un unico abbraccio.Ma le coincidenze, a volte, sono i segnali misteriosi della vita,ai quali bisogna…
Post N° 14
Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno, il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore. Le parole che non ti ho detto
Post N° 13
Post N° 12
... l'unico modo per liberarsi di una tentazione è cederle... oscar wilde
Post N° 11
IL LINGUAGGIO DELL'AMORE E' UN SEGRETO E LA SUA ESPRESSIONE PIU' ALTA E' UN ABBRACCIO SILENZIOSO...
Post N° 10
Post N° 9
« Precedenti | Successivi » |