E va bene così... - Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, allora vedete di ricaricare le vostre scorte con questo...
« Precedenti Successivi »
 

Mi ami davvero...

mi ami davvero non come gli spot che dicono solo bugie sei bella davveronon come le modelle che ritoccan le fotografie sei pulita davvero non come la benzina verde che invece è veleno sei sexy davvero non che non c'è niente quando poi togli il reggiseno ci credi davvero non come i manifesti delle campagne…
 

Buio...

Buio,nero,demolito,caduto,solo,sono bastati pochi mesi a rompere il folgorante inizio del 2006,ora ho perso tutto,tutto in cenere...quasi come esistesse una leggeche mi impedisce di vivere al massimo...sono sempre stato una colonna per delle persone,e ora che ho bisogno di loro,sono assenti...destino, fato, casoo come ca_ _ o lo si voglia chiamare...ne ho le scatole piene!
 

Partenze...

Buon giorno principessa,partiamo,io preparo la valigia di sogni,tu mettici la borsa di energia,e perdiamoci in un abbracciosenza fine...no,non sono impazzito,lo sono sempre stato...Come fai adesso che sei rimasta solo tea sperare in qualche cosa di migliorea pensare anche al grande amoresei un'inguaribile romanticaun po' istericaperò simpaticacerto unica.Come fai adesso chenon c'è neanche pi lui con…
 

Ma il cielo è sempre più blu...

Chi vive in baracca, chi suda il salario chi ama l'amore e i sogni di gloria chi ruba pensioni, chi ha scarsa memoria Chi mangia una volta, chi tira al bersaglio chi vuole l'aumento, chi gioca a Sanremo chi porta gli occhiali, chi va sotto un treno Chi ama la zia chi va a Porta…
 

Occhi...

Ieri ho visto un paio di occhi verdi,così profondi e lucenti,tra un bicchiere di rume uno spumantino,mi sono perso nelle sue chiacchiere...
 

parole...

va,parole sconnesse,frasi senza tempo,non c'è logicache leganonc'è.Esaurimento,gioia,sole,speranza,luna e notte,nuvole,la vita che cambia,tutto che ritornao se ne va...
 

Blowin' in the wind

Questa è la traduzione di una splendida canzone,scritta da Bob Dylan del 1963...Quante strade deve percorrere un uomoPrima di poterlo chiamare uomoSì, e quanti mari deve navigare una bianca colombaPrima di dormire sulla sabbiaSì, e quante volte debbono volare le palle di cannonePrima che siano per sempre proibiteLa risposta amico mio soffia nel ventoLa risposta…
 

Grandi cambiamenti

Sono un po' preoccupato,da gennaio ci sarà un cambiamento radicale nella mia vita che mi turbà un bel po'...si verranno a creare nuovi equilibri, nuovi legami,alcune cose dovranno ricominciare, altre continueranno,mi spaventa un po' l'immediato futuro;la persona che mi accompagnerà in questo nuovo viaggio mi rassicura,riesce a vedere positività anche quando tutto sembra perso...Invidio questa sua…
 

Buonanotte...

Buonanotte, buonanotte amore mio, buonanotte tra il telefono e il cielo. Ti ringrazio per avermi stupito, per avermi giurato che è vero. Il granturco nei campi è maturo ed ho tanto bisogno di te, la coperta è gelata, l'estate è finita. Buonanotte questa notte è per te. Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e…
 

Bollicine...

Piccolo spazio pubblicità piccolo spazio pubblicità radio superstereoradio coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola coca....cola bevi la coca cola che ti fa bene bevi la coca cola che ti fa digerire con tutte quelle, tutte quelle bollicine.... coca cola si coca cola...me mi fa morire... coca cola si coca cola...a me mi fa impazzire... con tutte…
 

« Precedenti Successivi »