Le Ragioni del Cuore - Il cuore ha ragioni...che la mente a volte...non può comprendere...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

E studiare formule e teoremiun soffio d'aria caldo mi sfiora i capelliattraversando il corridoio fino alla mia stanza.E ritrovarsi la sera su una poltronaparole che passano attraverso un telefonoe poi ridere, scerzare, farsi raccontare...Sorseggio un pò di caffèil tempo passa in frettae penso molto a te......Mi Manchi.Tiro il fiato e guardo sucircondata dal silenzioMi Manchi...Io…
 

Post N° 18

Completamente sommersa dalle amarezze, dalle incomprensioni, non ho voglia di parlare, non ho sorrisi da elargire nè parole carine da donare. Preferisco la solitudine, non ho altri desideri per questa vuota e spenta giornata.Luisa
 

Post N° 17

Dedicato ad una persona speciale...A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie…
 

Post N° 16

Buona Pasquettaaaaaaaa...Fine momento d'euforia...torniamo a noi.Sta notte ha piovuto tantissimo, poi in mattinata è apparso un timidissimo sole tra i tanti nuvoloni. Pensavo i miei avrebbero abbandonato l'idea della campagna per rimanere in casa (sarebbe stato meraviglioso *__*) e invece nada...si va in campagna. Ma mentre aspetto che quel pigrone di mio fratello si alzi…
 

Post N° 15

Devo dire che oggi è davvero una giornata del cavolo, inizio a odiare questo maledetto telefono e chiedermi perchè continuo a controllarlo ogni dieci minuti. Me ne voglio fregare, ecco, fregare davvero e prendermela di meno. Perchè mai devo stare così male giovedì, venerdì e anche oggi che è sabato! Perchè mai devo pormi centomila…
 

Post N° 14

Un vortice incontrollato di emozioni... mi fa addormentare sul tuo petto nudo... mi fa abbandonare ogni senso... mi fa perdere la dimensione del tempo... forte e sicura di amarti e di essere amata... perchè nella nostra aria adesso... sentiamo un solo flebile rumore... è il mio cuore...è il tuo cuore... che battono solo ed esclusivamente...…
 

Post N° 13

Ricordo nitidamente la mattina di tre giorni fa: io che, appena sveglia, rifaccio il letto mentre la mia mente vola fuori dalla mia stanza, supera chilometri per raggiungere il suo ufficio, la sua scrivania. Per un attimo mi sembra di vederlo, mentre lavora, sorrido e ho voglia di baciarlo. Da lì corro ai prossimi giorni,…
 

Post N° 12

Serata strana quella di oggi. Speravo di uscire, non perchè ne avessi particolare voglia, volevo solo Lilly riuscisse per una sera a svagarsi un pò e divertirsi invece di stare sempre qui a casa. Lei scherza sempre, sembra allegra, ma io la conosco, l'ho vista crollare poche ma significative volte e so bene che ridere…
 

Post N° 11

Dietro il vetro della mia finestra, guardo la pioggia cadere mentre bevo il mio caffè, con la tazza tra le mani, immaginando dove in questo momento i suoi occhi siano puntati. Forse sono ancora chiusi, chissà se sta dormendo, o forse si sono appena aperti al nuovo giorno appena iniziato. Strano pensarlo così lontano, eppure…
 

Post N° 10

Michael Bublé - Feeling GoodBirds flying high[Gli uccelli volano alti]You know how I feel[Sai come mi sento]Sun in the sky[Il sole nel cielo]You know how I feel[Sai come mi sento]Breeze driftin’ on by[La brezza trasportata]You know how I feel[Sai come mi sento]It’s a new dawn[È una nuova alba]It’s a new day[È un nuovo giorno]It’s a…
 

« Precedenti Successivi »