lacrima di oro - resistere... resistere... resistere...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 45

EASY RIDER mi ricorda la mia giovinezza. E' uno dei film che ha condizionato in parte la mia visione della vita. Sono sicuro che una qualche influenza l'ha avuta. Così come altri film e libri che ho letto. Ma mi chiedo: Perchè quel giorno scelsi di andare a vedere proprio quel film e non un'altro?…
 

Post N° 44

IL 23 GIUGNO SI AVVICINA...Non so se esiste un modo efficace per fermare questi esseri immondi (ormai sapete di chi parlo), ma bisogna cominciare a spremersi le meningi per cercare una soluzione. Non è più possibile sopportare la noncuranza dei legislatori per un problema così grave e di così vaste proporzioni. Per questo particolare crimine (che…
 

Post N° 43

Oscurare tutti i siti che inneggiano alla pedofilia sarebbe certamente un buon risultato. Ma credo che nessuno sia così ingenuo da credere che basti questo per fermare i fautori e gli autori di quello che è di gran lunga il più odioso ed esecrabile dei crimini che si possano commettere. Non sono un fascista e…
 

Post N° 42

questa è forse la canzone più giusta... in questo momento
 

Post N° 41

A PROPOSITO DEI PEDOFILI                 Premessa:                       NON sono un fascista.                  NON sono un fanatico.                  NON appartengo a nessuna setta.                  NON sono un frustrato.                  NON sono un violento.                  NON sono un idiota.                  NON sono uno che si rassegna.                  NON sono un povero coglione.Quindi faccio a tutti i volenterosi una proposta:  Staniamo in qualunque momento e in qualunque posto questi…
 

Post N° 40

Le enormi cantonate servono. Anzi, sono indispensabili per l'acquisizione di quel bagaglio di esperienze negative che ci serve nella vita per discernere quello che è giusto da quello che è sbagliato. Io ho imparato (perchè questo si impara) ad apprezzare sopratutto le cantonate. Noi possiamo imparare solo dai nostri sbagli, di qualunque natura essi siano. Più…
 

Post N° 39

In questo strano periodo della mia vita, sempre in bilico tra realtà e follia, tra resistenza e abbandono, l'unica zattera di salvataggio, a ben pensarci, sembra essere la mia curiosità che ancora resiste. La voglia dominante del voler vedere dove andrò a finire. In quale modo si evolverà ancora la mia vita. Quali altre direzioni prenderà.…
 

Post N° 38

RESETTARE... RIORGANIZZARSI... VIVERE...
 

Post N° 37

Esiste una stanchezza dell’intelligenza astratta ed è la più terribile delle stanchezze. Non è pesante come la stanchezza del corpo, e non è inquieta come la stanchezza dell’emozione. E’ un peso della consapevolezza del mondo, una impossibilità di respirare con l’anima.Fernando Pessoa
 

Post N° 35

Think It Over Waking, he stared raptly at her faceon his lips, her smell, her tasteBlack hair framing her perfect facewith her wonderful mindand her incredible grace And so, he woke, he woke her with a startto offer her his heartfor once and for all, forever to keepAnd the words, that she first heard him…
 

« Precedenti Successivi »