RallyEvent - Blog relativo alle attività Rallistiche nazionali e internazionali
« Precedenti Successivi »
 

SONO 48 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI AL RALLY D’ITALIA SARDEGNA 2010

 La gara scatterà da Cagliari alle ore 20.00 di venerdì 4 giugno  Olbia31 maggio 2010 - Sarà sicuramente Sebastien Ogier vincitore nel fine settimana appena conclusosi del Rally del Portogallo prova del Campionato del Mondo Rallyla stella dell’edizione 2010 del Rally d' Italia Sardegna. La  gara organizzata dall’Automobile Club d'Italia è valida quest'anno per l'intercontinentale Rally…
 

IL RALLY DEL CORALLO AL VIA

Rally del Corallo al viaSiamo in dirittura di arrivo, per sentire accendere i motori al Rally del Corallo 2010. Presso l’organizzazione, la P.E.S. - Promozione Eventi Sportivi  ma anche presso Automobile Club Sassari, vi è fermento e soddisfazione insieme, per aver conosciuto una significativa adesione all’evento, quest’anno più che mai contraddistinto da diverse peculiarità che…
 

Porto Cervo Racing Team al Rally d’Italia-Sardegna IRC con Addis, Dettori e Liceri.

  La scuderia Porto Cervo Racing parteciperà all’edizione 2010 del Rally d’Italia-Sardegna valido per il campionato Intercontinental Rally Challenge e per il Trofeo Rally Terra. La gara prenderà il via con la cerimonia di partenza il 4 Giugno alle ore 20 da Cagliari per poi terminare Domenica 6 Giugno alle 19 a Porto Cervo. I protagonisti…
 

5° RALLY STORICO CITTA’ DI BASSANO

 Michele Piccolotto e Anna Cadore si aggiudicano il rally alla loro prima esperienza con un’auto storica.Michele Piccolotto, in coppia con Anna Cadore a chiamargli le note, a bordo di una Porsche 911 RS si è aggiudicato la 5^ edizione del Rally Storico Città di Bassano conclusosi in serata nel centro di Bassano del Grappa, mentre…
 

5° RALLY STORICO CITTA’ DI BASSANO

Sessanta equipaggi pronti a sfidarsi nel Rally! Venticinque in gara nella Prima Coppa Città di Bassano!Sarà una bella sfida tra piloti “storici” e “moderni”! Da una parte gli esperti Tony Fassina e Giorgio Costenaro su Lancia Stratos ai quali si aggiungono Giampaolo Basso e Agostino Iccolti su Porsche e dall’altra gli esordienti su una storica Alessandro Battaglin…
 

Il pilota D-A.D-D Totò Riolo vince la 94^ Targa Florio

 Grande affermazione per i piloti testimonial della campagna D-A.D-D, alla Targa Florio. Vince Riolo, bene le scuderie New Turbomark ed Island Motorsport Nello stesso week end a Piombino (LI) centinaia di giovani hanno incontrato due testimonial della campagna DADD in occasione dello “Slot dei Traversi”Termini Imerese (PA)- Una fine settimana all’insegna dei colori Dadd, quello…
 

“1° SLALOM AUTODROMO DI MORES (SS)

 “1° SLALOM AUTODROMO DI MORES (SS) 27/04/2010 – IL RUGGITO DI GIUSEPPE MANNU. VINCE LO SLALOM AUTODROMO DI MORES. IN EVIDENZA ANCHE GIANNI MARZANO ED OTTAVIO SECCHI.Mingherlino, umile, motivato e grintoso, sempre pronto a combattere con il giusto spirito e con un’ immutata passione, ma alcune volte anche abbastanza sfortunato. Ecco Giuseppe Mannu che domenica…
 

S.G.B. RALLYE FA IL PIENO AL RALLY DEL BAROCCO

Un fine settimana da ricordare quello andato in scena il 24 e 25 Aprile a Ragusa per la  Scuderia S.G.B. Rallye. Due gli equipaggi presenti al via dell'undicesima edizione del  Rally del Barocco Ibleo e tutti e due saliti sul gradino più alto del podio.Gara molto selettiva a causa di una forte pioggia, caduta solo…
 

Mores, Giuseppe Mannu ha vinto la prima edizione dello Slalom Autodromo di Mores

Il pilota osilese con il successo di ieri pomeriggio è entrato nella storia dell’automobilismo sportivo isolano vincendo la prima prova di campionato regionale disputata in autodromo. Nell’impianto del Franco di Suni ieri è stato spettacolo vero con belle emozioni e Mannu (Renault Clio Rs di gruppo N3 e portacolori della scuderia Magliona Motorsport) ha vinto…
 

Rally del Barocco Ibleo, Vincono Mistretta-Cangemi su Renault Clio R3

Concluso l’undicesimo Rally del Barocco Ibleo. In una gara avvincente e ricca di colpi di scena si sono imposti, Mistretta e Cangemi. La manifestazione, seguita da un numeroso pubblico, ha visto salire sulle restanti posizioni del podio gli equipaggi  Piparo-Piazza e Sicilia-Cambria. Costretta al ritiro la coppia Lombardo-Spiteri mentre era in testa. -Ragusa- Gara ricca di…
 

« Precedenti Successivi »