RallyEvent - Blog relativo alle attività Rallistiche nazionali e internazionali
« Precedenti Successivi »
 

2º RALLY RONDE DEL LAGO OMODEO

E’ in programma domenica 28 marzo la seconda edizione del RALLY RONDE DEL LAGO OMODEO organizzato dal Mediterranean Team con il sostegno dell’Assessorato allo Sport della provincia di Oristano, con la collaborazione dell’Automobile Club di Oristano, e dei comuni di Abbasanta, Aidomaggiore, Bidonì, Boroneddu, Domus Novas Canales, Ghilarza, Norbello, Sedilo, Sorradile, Tadasuni e Zuri.Il RALLY…
 

Il 18 marzo apertura delle iscrizioni per il Rally dei Nuraghi e del Vermentino

La gara in calendario per il prossimo mese di aprile, valida per il challenge nona zona, comincia afar parlare di se. La Rassinaby Racing, ormai ha messo a punto tutti i dettagli della gara: Programma, percorso , logistica. Grandi protagonisti, come sempre, gli equipaggi, che anche quest’anno hanno cominciato con grande anticipo a prenotare il…
 

2° Rally Ronde Lago Omodeo

La stagione rallystica isolana, iniziata con il 6º Rally di Olbia, prosegue il prossimo 28 marzo con la seconda edizione del RALLY RONDE DEL LAGO OMODEO organizzato dal Mediterranean Team con il patrocinio della Provincia di Oristano e la collaborazione dell’Automobile Club di Oristano, e dei comuni di Abbasanta, Aidomaggiore, Bidonì, Boroneddu, Domus Novas Canales,…
 

VITTORIA DI PEDERSOLI-ROMANO SU FORD FOCUS WRC AL 33° RALLY DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO

L’equipaggio bresciano si è aggiudicato la prima prova del Trofeo Rally Asfalto 2010 alla fine di un duello con Re su Citroen Xsara WRC, secondo al traguardo. Terzo Cantamessa migliore tra le S2000 con la Abarth Grande Punto.   Il Ciocco (LU) 13 marzo 2010 – Luca Pedersoli e Matteo Romano su Ford Focus WRC hanno vinto…
 

BUONE PRESTAZIONI PER I PILOTI NEW TURBOMARK AL CIOCCO, MA RISULTATI SOLO NEI RALLY DI ZONA

 IL CIOCCO (LU). Subito grandi protagonisti ma presto traditi da due assurde banalità a pochi metri di distanza l’uno dall’altro: si potrebbe riassumere così la partecipazione al 33° Rally Internazionale del Ciocco dei due portacolori della scuderia siciliana New Turbomark.Alessio Pisi - in coppia con il siciliano Marco Pollicino sulla Peugeot 207 Super 2000 –…
 

Primo Rally della stagione in Sardegna a Maurizio Diomedi.

OLBIA – Maurizio Diomedi e Mauro Turati (Peugeot 207 S2000) si sono aggiudicati la sesta edizione del Rally Città di Olbia. Alle loro spalle secondi si sono classificati a 47”3 Giuseppe Dettori e Marco Corda (Peugeot 207 S2000) e terzi Pietro Mameli e Claudio Mele (Renault Clio Williams) a 1’30”6. La manifestazione, prova d’ apertura…
 

Presentato il 6° Rally Città di Olbia

OLBIA – E’ stato presentato agli addetti ai lavori il 6° Rally Città di Olbia  in programma questo fine settimana. In una conferenza stampa tenutasi all’Hotel Luna Lughente Patrizia Bigi, presidente dell’Associazione Rally Città di Olbia, ha illustrato la sesta edizione della gara alla presenza di Pietrina Murrighile, Presidente della provincia Olbia-Tempio, dell’Assessore allo Sport…
 

Rally Città di Olbia, ci siamo...

OLBIA – E’ iniziato il countdown in vista della 6 a edizione del Rally Città di Olbia, prova  d'apertura della stagione rallistica 2010 in Sardegna, in programma il prossimo week end.  La gara, valida per il Challenge Nona Zona ed organizzata dall'Associazione Rally Città di  Olbia presieduta da Patrizia Bigi, è la prima prova del…
 

Piero Longhi vince la prova sul circuito di Franciacorta

Vittoria di Piero Longhi     del team Twister Corse alla prima gara della stagione 2010 al Rally Franciacorta Circuit.La corsa bresciana ha dato ufficialmente il via alla stagione agonistica di Piero Longhi     al volante della Peugeot 207 Super 2000. Domenica al termine di una gara combattuta, il top driver del team Twister Corse si è imposto…
 

Subaru Italia Sospende i Programmi sportivi....

Subaru Italia sospende l’attività rallySubaru e i rallyes, un binomio vincente che ha visto in passato la casa delle Pleiadi vincitricedi 7 titoli mondiali e 38 titoli fra europei e nazionali in 15 anni di attività.Lo scorso anno la Casa Madre, fra lo scalpore dei numerosi appassionati di tutto il mondo,decise di abbandonare il circus…
 

« Precedenti Successivi »