My personal Blog

DATA DI NASCITA 14-09-05 DATA D'INIZIO16-08-06

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Juan les pins è fantastica!
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/05/2011 alle 12:21
 
che troya che è la yespica!!! sukkiakazzi da strada!
Inviato da: asdfg
il 19/02/2009 alle 12:11
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:28
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:40
 
Sito interessante Comuni del Centro
Inviato da: Anonimo
il 21/10/2007 alle 00:56
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

the_gallas27massimo.piransansubsimbal78inoxtech1rosalbagoldinigiuseppe.gregolialessandro.mulastefanomutiyoukiveluma74mangel.cglopiccolo365sirena_selenamodel_decadence
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Harder,Better,Faster,Stronger Commento della storia.... »

La storia

Post n°11 pubblicato il 26 Agosto 2006 da OPJHJ
 

Sera... Appena arrivato dopo un'uscita furtiva,mi sento ispirato x scrivere una volta x tutte la mia vicenda personale (si ringrazia Stella12). Forse xkè è arrivato il momento giusto x giustificare in parte il blog,oppure semplicemente xkè è tutta sera ke ne parlo.
Allora eviterei d fare nomi,ma tanto la diretta interessata sa già d ki parlo.
Tutto inizia circa due anni fa,dopo una vacanza insolita x me,durata solo 2 giorni.
R era anke lei in vacanza,a suo dire xò lavorando.Cmq,dopo esserci frequentati di "striscio"durante l'anno precedente,dato ke uscivamo con le stesse persone ma mai da soli,durante quell'estate iniziammo a sentirci sempre d +.Prima via sms,poi con telefonate al cel,dato ke lei era via.Parlavamo d tutto:ma ancora nn eravamo intimi.Passa un mese e torna a casa:ora nelle telefonate i discorsi si fanno sempre + piccanti.Si basavano su esperienze passate d carattere..sessuale.Una sera mi riferisce d essere uscita con un ragazzo conosciuto in montagna ma ke in realtà era anke lui a Milano(ma nn è d Milano...).Allora le ero amico e le dissi"se t piace vai!"
Da quel momento,c sentivamo e uscivamo praticamente ogni settimana,magari anke 2 o 3 volte,quasi sempre telefonate,sempre da parte sua,nonostante avesse già il ragazzo.Così fino a dicembre,quando una sera,incalzato dal suo comportamento e soprattutto da domande del tipo"ma tu c tieni a me?",le dico"sono tuo amico xkè conosco ciò ke tu hai fatto nel passato.probabilmente sono tuo amico xkè nn riuscirei a mettermi con una ragazza d cui conosco certe cose" Lo dissi nel modo + gentile possibile,ma sapevo d dire qlcsa d pesante,ke una donna nn vorrebbe mai sentirsi dire.Allora pensavo fosse giusto.In quella situazione lo rifarei.Anke xkè nn riguardavano il suo precedente fidanzato,ma erano atti di libertà,conosciuti da molti della zona.Tutto ciò poco prima del 31 dicembre 2004.
Con mio piacevole stupore,lei vuole ancora sentirmi,anke dopo la mia rivelazione. L'anno inizia con una sua kiamata in cui mi riferisce ke il suo ragazzo l'ha lasciata. La sento dispiaciuta ma nn + d tanto:era scappato da casa sua cancellandole il suo numero dal cel. Mi diceva ke provava a kiamarlo ma lui niente.Così,mi kiedeva se conoscevo qualkuno da presentarle...Passa un mese e mezzo in cui continua continua a kiamarmi:le telefonate sono sempre a sfondo sessuale e aumentano di frequenza e d'intensità.Io da fine gennaio 2005 iniziai ad uscire con una ragazza.La mia amika quando lo venne a sapere,all'inizio nn c credeva,poi quando lesse i messaggi, un pò c rimase,lo notai subito. n particolare una sera (fine marzo) in cui mi kiese d uscire e mi disse"ma questa ragazza t piace veramene?" le risposi con la verità"si!".Durante quella sera continuava a kiedermi ke tipo doveva essere la mia ragazza,cosa volevo da lei,ecc. Sono sicuro ke quella sera avrei potuto baciarla e anke d +.Dopo quella sera,lei inziò ad uscire con il tipo della montagna,ke nel frattempo era tornato alla carica;a mio parere xkè si era accorto cosa stava perdendo,soprattutto tenendo conto d ki era lui.
Così a maggio 2005,io avevo una sorta di ragazza e lei pure:solo ke ora lei n si faceva sentire e in fondo le sue telefonate mi mancavano.Così iniziai a kiamarla io;grave errore,xkè lei iniziò sempre + a menarsela,ma io mi ripetevo ke era un'amika e pur sempre donna:come dire ke er mia dovere fare la prima mossa,anke nel caso d amicizia. l fatto grave è ke ora,tutte le osservazioni ke si facevano verso il suo lui erano da abolire:anke quelle ke in precedenza aveva fatto lei.Una su tutte:lui dopo averla da poco riconquistata,era partito con gli amici x Cuba.Kiese il mio parere e le dissi"Mha,guarda,io nn c sono mai stato,ma so ke lì nn si va x turismo culturale.Se poi va con gli amici ke mi hai detto..vedi tu" Al ke si mise a piangere,quasi fosse colpa mia. Una sera poi s'incazzo e nn c sentimmo + fino a luglio.La kiamai una sera ed era sempre + verso il menaggio estremo.Nonostante ciò,mi mandò una cartolina dal mare.Va bè:torna e c vediamo ancora un paio d volte.
Particolare raccontabile d una sera d fine luglio:si ubriaca.Quella sera stava male,ma esagerava alla grande;io da vero maialone ne approffito,e vedo ke in fondo capisce ciò ke accade.La bacio + volte,e le mie braccia diventano tentacolari,stile polipo nostrano.
14agosto 2005:litigata plateale fra i navigli e le colonne di s.lorenzo a milano,mentre nello sfondo transitava il sommergibile italiano(nn ricordo il nome...).Lei riparte per le vacanze, io pure.Già da un pò ero single:le cose con l'altra nn andavano +.Mi scuso con lei x la litigata e lei mi dice ke nn è nulla.Ormai settembre,usciamo soli dopo molto tempo per fare delle compere.Io la rikiamo dopo alcuni giorni e al tel mi kiede"ma io t piaccio".Ora,probabilmente in quel periodo avevo esagerato con apprezzamenti e galanterie,ma da qui ad amarla,ancora ce ne voleva.Insomma le rispondo ke è una bella ragazza ma ke cmq ha il ragazzo,quindi...Lei mi fa "appunto..."
Così io nn la kiamo +,e lei mi kiama con una scusa x il compleanno di una nostra cara amica;anke xkè quest'ultima le disse ke uscivo con F.A quel compleanno si presenta con lui:sarò d parte ma è uno sfigato.
Da quel momento le cose cambiano.C sentiamo pokissimo,e solo con squilli e sms. Forse allora iniziaI a provare(nn so xkè in que momento)qlcsa x lei. Mi invita al suo comply e c'è anke l'altro,sempre + sfigato ma pronto a sborsare...Giorni dopo,a sorpresa mi kiama x vederci in uni(c eravano già visti da soli prima del suo comply):penso ke mi kiamò xkè uscivo con l'amica del copleanno.Poki giorni dopo,fa una tragedia xkè al mio comply nn può venire senza d lui.Alla fine però c viene lo stesso da sola e mi regala un libro sul Kamasutra. A capodanno mi bidona,sempre xkè il suo raga nn c'è:io m'inczz ma alla fine capodanno separati(il 1°dopo 3 anni...).
Nn c vendiamo + fino a febbraio:solo sms e tel.Le racconto cosa avevo fatto a gennaio(sempre sullo stile delle telfonoate d un anno fa,e lei mi racconta sue porcate,ma nn con lui).
Inizio a d uscire con A; litigo ed esco con T. e x breve tempo con F.;le riferisco tutto anke xkè,poco prima ke partissi x New York,c tiene a sentirmi.Ciò è eclatante xkè nn si faceva + sentire. Ritorno e praticamente da Aprile fino a maggio nn c siamo + sentiti.Un'altra telefonata a Giugno,e poi a luglio prima delle vacanze.Torno dal mare e mi vedo la sua cartolina.IL resto è scritto in "IERI SERA"e in parte in "Scottato"
Si.è lei la gnocca milanese...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RamO/trackback.php?msg=1545914

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
estella12
estella12 il 27/08/06 alle 18:29 via WEB
Mamma che storia di tira e molla! Se tutti quelli passati dal mio blog passano dal tuo sentirai che commenti!!!! Che dire,sono alla conclusione che i rapporti uomo/donna siano parecchio complicati! Soprattutto se ci si mettono di mezzo i sentimenti come anche nel tuo caso. A questo punto, dopo tantoi silenzi e cose non detto, chiarisciti tu cosa provi per lei..se vuoi di più mettilo in chiaro, in caso contrario mettilo in chiaro lo stesso, altrimenti questo tira e molla non finirà mai ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: OPJHJ
Data di creazione: 14/09/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963