lazzare' - ...Io!
« Precedenti Successivi »
 

**paUse**

    
 

*I miei pensieri*

I miei pensieri giungono all’improvviso.Corrono lungo il mio tempo, aprono la porta della mia mente. Rotolano con i ricordi lungo le valli della mia vita. Sono cavalli liberi al vento. Sono onde del mare grigio in tempesta. Sono gabbiani alti nel cielo. Sono rugiada nel bosco d’autunno. Sono la pioggia che batte sui vetri. I…
 

*Passo dopo passo...*

..   Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.- R.Benigni -         
 

*la vie en rose*

      A volte basta molto poco!!    
 

*Il mestiere di vivere*

     Non ci si libera di una cosa evitandola ma soltanto attraversandola.Cesare Pavese - Il mestiere di vivere      
 

*Regole del gioco per gli Uomini che vogliano amare Donne*

  L'uomo che mi amidovrà saper aprire il velo della pelle,scoprire la profondità dei miei occhie conoscere quello che si annida in me,la rondine trasparente della tenerezza.L'uomo che mi aminon vorrà possedermi come una mercanzia,né esibirmi come un trofeo di caccia,saprà stare al mio fiancocon lo stesso amorecon il quale io starò al suo.L'amore dell'uomo che…
 

...Il libraio di Selinunte...

  ...e poi, quando il vento s'attenua, si placa, ti guardi intorno e vedi che tutto è stato sconvolto, che tutto è mutato, irriconoscibile. L'albero pende spezzato, le pietre sono rotolate via, i vetri infranti, i vasi dei fiori in cocci, la fontana zeppa di rami e foglie. Ti volgi intorno e c'è una luce mai…
 

...pazienza!!

   Sii paziente verso tutto ciò che è irrisolto nel tuo cuore e cerca di amare le domande, che sono simili a stanze chiuse a chiave e a libri scritti in una lingua straniera. Non cercare ora le risposte che non possono esserti date poiché non saresti capace di convivere con esse.Il punto è vivere ogni cosa. Vivi…
 

...a proposito di universo!

  Punta alla Luna,se la manchi... potresti aver raggiunto una Stella.C. Stone             
 

*Secondo me...la Donna*

   Secondo me la Donna e l'Uomo sono destinati a diventare uguali. In questa nostra epoca, la civiltà si è data un gran da fare per attenuare certe differenze che erano causa di profonda ingiustizia. C'è stato un graduale avvicinamento nel modo di comportarsi, di sentire, di pensare...insomma, di vivere...fino alla tanto sospirata parità. Però, secondo…
 

« Precedenti Successivi »