lazzare' - ...Io!
« Precedenti Successivi »
 

*Donna*

  Donna...tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,i capelli diventano bianchi,i giorni si trasformano in anni.Però ciò che è importante non cambia;la tua forza e la tua convinzione non hanno età.Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza.Dietro ogni successo c'è un'altra…
 

*l'Uomo e la Donna*

 L'Uomo è la più elevata delle creature. La Donna è il più sublime degli ideali. Dio fece per l'uomo un trono, per la donna un altare. Il trono esalta, l'altare santifica. L'uomo è il cervello. La donna il cuore. Il cervello fabbrica luce, il cuore produce amore. La luce feconda, l'amore resuscita. L'uomo è forte per…
 

*istanti*

   Una stretta...due mani che percorrono la schiena e istanti che si imprimono nella mente...dando vita a ricordi che, dolci come il miele, accompagneranno sempre la nostra esistenza. R@mi@  
 

Se!

   Se fossi.Se avessi.Se potessi....erano tre fessi  che giravano per il mondo.- Totò -                                                                                                                                                                                    …
 

Fermati e ascolta!

 Fermati un attimo, ascolta quello che hai intorno, non chiudere mai i tuoi occhi se non è necessario, affronta la vita in tutte le sue visioni, respira l'aria, perchè quella è tua e di nessun altro. Nessuno è meglio di te, perchè tu sei l'unico disegnatore della tua vita, sei la persona che aspetta che…
 

*AUGURI...con semplicità*

 Ho sempre avuto la convinzione che quando desideri qualcosa prima o poi l'otterrai.Occorre pazienza e perseveranza ma anche predisposizione dell'animo per meritare ciò che si desidera... Ovviamente mi riferisco a ciò che oltre ad arricchire la nostra Vita, di riflesso, arricchisca anche la Vita di chi amiamo, indipendentemente dai chilometri che ci dividono.La Vita mette a…
 

...LA nascita.

 Il bue ha muggito piano, l'asina ha sbatacchiato forte le orecchie. E' stato un applauso di bestie il primo benvenuto al mondo di Ieshu, figlio mio. Non ho chiamato Iosef. Gli avevo promesso un figlio all'alba ed era ancora notte."Fino alla prima luce Ieshu è solamente mio. E' solamente mio!"Voglio cantare una canzone con queste…
 

La teoria del calabrone

  Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il Calabrone non può volare,a causa della forma e del peso del proprio corpo, in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò... continua a volare.- I.I.Sikorsky -    
 

*L'Amore è corrisposto*

  Il giorno finalmente è arrivato. Ho chiuso i conti con il passato e sono felice che sto andando avanti. Smarrita in un tempo che non tornerà ho lasciato che l'inverno congelasse le mie forze, ma ora agisco, sto andando avanti. Guardare indietro può aiutarti a superare i momenti difficili ma mi chiedo se sia vero, non voglio doverlo scommettere ohhh... Forse la sofferenza è il…
 

...essere felici...o Quasi.

  Bisogna essere felici del nulla,di una goccia d'acqua oppure di un filo di vento. Di una coccinella che si posa sul tuo braccio o del profumo che viene dal giardino. Bisogna camminare su questa terra con le braccia tese verso qualcosa che verrà e avere occhi sereni per tutte le incertezze del destino. Bisogna sempre…
 

« Precedenti Successivi »