disbursment ha carattere di indenizatório rispetto a danni o a danni decurrent del crimine, consiste del pagamento la vittima, i relativi dipendenti o l'entità pubblica o riservata con la destinazione sociale di importanza ha riparato per il giudice, non il inferior ad uno né il superiore i trecento e sessanta stipendi minimi.
rappresentazione dei servizi alla Comunità o a delle entità pubblica consiste di attribuire alla condanna, nel senso compatibile ed in conformità con le relative mansioni gratuitous di attitudini vicino alle entità di assistenciais, alle scuole, ai orphanages, agli ospedali e ad altre imprese che fascicola. Ciò è applicabile le convinzioni superiori i sei mesi di privation di libertà.
interdiction provvisorio dei diritti se desmembra nelle modalità previste nell'arte. 47 del codice criminale, sono: proibizione dell'esercitazione di posizione, della funzione o dell'attività del pubblico, così come il mandato elettivo; quale se non confonde con perdita dell'ufficio pubblico che costituisce l'effetto specifico della convinzione (arte. 92, I del codice criminale); proibizione dell'esercitazione della professione, attività o mestiere che dipendono dalla qualificazione speciale, dell'autorizzazione o dell'autorizzazione dell'alimentazione pubblica; la sospensione di autorizzazione o della qualificazione dirigere il veicolo e la proibizione frequentare definitivo dispone, in questa ultima deve considerare il posto del cometimento del crimine (barre, stadi, boates, ecc.) e la frase deve specificare quale il posto o i posti proibiti a, poiché, inscatola più di si.
limitazione della fine settimana consiste dell'obbligo di rimanere, a sabati e domeniche, per cinque ore quotidiane, in casa di istituzione alloggiata o un altra registrata, poichè prevede l'arte del codice criminale e le marche usano l'unico paragrafo che durante questo permanence potrebbe essere dato ai corsi di condanna e le conferenze o le attività educative attribuite.
L'esecuzione della limitazione della fine settimana si trasforma in nei termini degli articoli in 151 i 153 del LEP.
misure di sicurezza, insieme alla penna