Blog
Un blog creato da raphaelmoschen il 12/02/2008

Dr Rafael leon

avvocato - treinador e ex jogador de poliana FC german de San Marino italiano e de seleção italiana ou azzurra em jogo novo de fifa manager em 2046

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« TESI LAUREA - ITALIANO -...TESI LAUREA - DIRITTO - ... »

TESI LAUREA : GIURISPRUDENZA - DIRITTO - DOTTORE RAPHAEL MOSCHEN - AVOCATO

Post n°59 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da raphaelmoschen
 

Nel tempo attuale, la legge brasiliana più grande, in vigore, ha trasformato la dignità dell'umano della persona in uno degli assestamenti della Repubblica di Federtiva, stanti costituiti in democratico dichiara della destra (art.1º, III). La E contempla un getto ampio dei diritti e di base garantisce, fra cui se inseriscono la destra alla vita, la libertà, la proibizione della tortura e del desumano o del trattamento del degradante (arte. 5º, TITOLO e proposta interpolata III).

          L'amnistia internazionale[1] ha pubblicato un rapporto che informa la situazione dove se trova il penitentiary il brasiliano del sistema, che dice:

                                               Il sistema brasiliano del penitentiary è nella crisi. Il caso settimanale delle ribellioni e degli avvenimenti violenti indica che gli arresti e le stazioni di polizia non stanno controllandi nel senso efficiente e che le autorità non impiegano il controllo totale su queste istituzioni criminali. La condanna passa i mesi negli stati di supercapacity e la mancanza di igiene nei imprisionaments delle stazioni di polizia, il relativo transference per le prigioni posposte ha avuta la mancanza di especo, l'inerzia di giustizia o corruzione. Gli stati attuali di detenzione negli arresti numerosi e nelle stazioni di polizia brasiliane sono terribili e sono equivalenti il crudele , i desumanas e le forme dei degradantes del trattamento e della punizione.

                                                             Gli interni corrono il rischio alle malattie potenzialmente mortali del contratto, come la tubercolosi ed il AIDS ed i prigionieri affected non ricevono il trattamento sufficiente. Già i casi della morte sotto safekeeping dei paraplégicos che i prigionieri avevano accaduto hanno avuti il recklessness medico.

                                                                Il personale è insufficiente ed in molti casi fa appello i poliziotti muniti ad esso nel posto dei professionisti addestrati per la funzione.

             L'individuo incarcerato continua ad essere argomento di diritti sospesi nella virtù della frase o per la legge, da là perché esso se si applica, in sedi dell'esecuzione della pena, tutti i preceituações specificati per il giusto e procedimento criminale, sobressaindo riguardante legalità, processo dovuto di legge, difesa contradittoria e legale, Corpus di Habeas (arte. 5º, XXXIX, LIV, LV e LXVIII, della costituzione della Repubblica) e, specialmente delle eliminazioni che garantiscono il rispetto all'integrità fisica e morale del prigioniero, all'adempimento della pena nelle imprese distinte in conformità con la natura del delict, all'età ed al sesso del imposto un'indennità ad uno e del permanence del prigioniero nell'azienda dei bambini durante il periodo di allattamento al seno (arte. 5º, XLVIII, XLIX e L, della costituzione della Repubblica).



[1] Rapporto dell'amnistia internazionale apud MOURA, Maria Thereza Rocha de Assis. Esecuzione e fallimento criminali del sistema della prigione. Scomparto dell'istituto brasiliano delle scienze criminali, São Paulo, n.29, p.351, gennaio/mare 2000

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RaphaelMoschen/trackback.php?msg=5591691

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonepetrone.85raphaelmoschenmarcellomoschenIrnerio0avvfede1990studiolegalepalermoglobalferspa0mariru1981kingroby00vanna.iannamartilugamanumanu2017rosy_2007alessialorenzano
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963