Blog
Un blog creato da raphaelmoschen il 12/02/2008

Dr Rafael leon

avvocato - treinador e ex jogador de poliana FC german de San Marino italiano e de seleção italiana ou azzurra em jogo novo de fifa manager em 2046

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« GIURISPRUDENZA - TESI LA...TESI LAUREA - GIURISPRUD... »

TESI LAUREA - GIURISPRUDENZA - DIRITTO CRIMINALE - DOTTORE RAPHAEL MOSCHEN

Post n°69 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da raphaelmoschen
 

Quello suddetto è accennato che il mondo dell'oggi è portraied con quello pratico ripetuto dei crimini vari, delle trasgressioni delle leggi, di questi è accaduto della data lunga, la mancanza di amore a quello seguente, così generando, l'inferno urbano dove se trova il paese, in cui il dichiarare ha i sensi efficienti ritornare questa situazione, ma viene a contatto di inerte, cioè non agente con abilità per impedire i comportamenti criminali.

          Segundo Miriam Krezinger. L'arresto di Guindani ed i fenomeni imprigionati diventano che rappresentano una minaccia così profonda alla società che gli atteggiamenti e le reazioni dell'opinione pubblica, prima che quella problematica dell'arresto, rilevi al desiderio di quello sono esclusi dal mondo. Uno osserva il limite di questo exlusão se negando la destra alla vita, quando se evita discutere ed affrontare i problemi dei AIDS, la tubercolosi, della dipendenza chimica che raggiungono la parte significativa della massa brasiliana della prigione.

          Questa prospettiva di supporto a rompersi dei diritti dei prigionieri viene essendo alimentando per l'immagine di quello che il sistema del penitentiary non è punitivo, o per l'immagine di quello il infractor della legge non ha gli stati e probabilità della rigenerazione.

          Di conseguenza, il silenzio della società che se è silenzioso quanto agli stati di subumanas dei penitentiaries, è una delle forme della violenza simbolica.

          Quello suddetto accenna il problema ad esso dell'esclusione sociale sofferta dalla popolazione della prigione, in cui la società li ignora in tutti i sensi, come se questi, non englobassem ed erano un problema che infuriate di attenzione e della soluzione.

          Segundo Anabela Miranda Rodrigues  le cause del crimine sono multifattoriali, l'arresto devono essere organizzate come insieme di servizi ha offerto l'interno per decidere che le difficoltà di quella quella pratica del crimine è espressione

          È questa sfida che se posti all'arresto. Dopo considerando l'interno come cittadino dei diritti, è necessaria da trattarlo come tali.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RaphaelMoschen/trackback.php?msg=5591803

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simonepetrone.85raphaelmoschenmarcellomoschenIrnerio0avvfede1990studiolegalepalermoglobalferspa0mariru1981kingroby00vanna.iannamartilugamanumanu2017rosy_2007alessialorenzano
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963