ReStart - E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 74

Auguro di cuore a tutti di passare un sereno Natale e di iniziare alla grande qsto 2009... Se Dio vorrà ci risentiremo a gennaio, scusate l'assenza di qsto periodo, ma è andata così... Bacio... Titty...
 

Post N° 73

"Dio ha creato i gatti perchè noi avessimo una piccola tigre da accarezzare..."
 

Post N° 72

Clicca qui
 

[Ciao...]

Ebbene si, ci siamo... Domani parto e me ne vado a Berlino... Non avevo mai parlato al blog di qsto mio viaggetto, l'abbiam organizzato in 6 ex compagni del liceo due mesi fa e finalmente ci siamo... Ma n so come mai, la mia voglia di partire è = a zero e la mia ansia…
 

Post N° 70

...Siamo le voci di questo chiassoso silenzio, dove l'immenso è una parola sola, dove un'ora sono mille anni, e dove nei tuoi occhi grandi io ritrovo un motivo per ricominciare.....Le ombre della notte non acquietano la mia anima, perchè il mio cuore lacrima senza il tuo sorriso, senza il tuo viso che tenevo tra le…
 

Post N° 69

 

Post N° 68

SEI DI TORINO quando per dire che hai marinato la scuola dici : ho tagliato!SEI DI TORINO se l'appartamento lo chiami "alloggio"...SEI DI TORINO se quando ordini un Marocchino in Calabria ti guardano come se fossi un marziano...SEI DI TORINO se per fare la svolta da corso a corso ti metti nel controviale...SEI DI TORINO…
 

^________________^

Ed ecco in anteprima qlla che si è rivelata essere la mia sorpresa di qsto we al mare.. Senza parole, come sempre §3NZ@ P@RO£3!!!!Inutile dirvi qnto la sottoscritta possa essere felice... tutto è stato perfetto... Lui, il mare, le parole, il posto... TUTTO! Come in una favola...Posso dire di AMARE, di essere felice e che…
 

[MARE MARE!!]

Lo so, ho rotto cn sto mare...Cmq sia... Domani io e D ce ne andremo a passare il we a Spotorno... Mi aspetta na sorpresa ha detto... Lunedì vi aggiorno...Diveritevi e passate un buon fine settimana!!!!BAci baci...[MARE MARE, Carboni]Ho comprato anche la moto usata ma tenuta bene ho fatto il pieno e in autostrada prendo…
 

[DEVO!]

Solo più pochi minuti....
 

« Precedenti Successivi »