ReStart

[Aggiornamenti!]


Buongiorno!Non so come mai ma in qsto periodo la voglia di scrivere proprio mi manca.. Sarà che qsto nuovo blog è molto meno seguito dell’altro e qndi a volte mi sembra di parlare da sola.. :(Mi sn capitate molte cose ultimamente e n ho mai avuto modo di aggiornarvi..1) C è poi partito per Gallipoli il 7 agosto, il fatto che il suo primo messaggio l’ho poi solo ricevuto il 17 sera e il fatto che tra noi ci sia stata un’ENORME incomprensione prima della partenza è del tutto relativo! Ihihih..2) Mi sono dedicata completamente ai miei amici in qsto periodo e tra di loro con uno, Ste,  è nato un affetto particolare, che mai e poi mai avrei pensato.. Anche in qsto dannatissimo caso il fatto che domani parta per la Corsica non è più relativo.. Da oggi parlerò di sfiga! Ahahahahahah3) La mia Minù (gli affezionatissimi sanno che è la mia gatta) ormai è arrivata qsi alla fine dei suoi giorni, mi preparo in silenzio a farne na malattia.. Ma meglio n cominciare a pensarci già prima che ciò accada!4) D ormai credo e spero si sia rassegnato al fatto che la nostra storia (che poi fu bella, rosea e felice solo per lui) sia finita! Qua un bell’oleeeeeeeeeeeeee come ai vecchi tempi ci sta.. :)Fine degli aggiornamenti.. Cioè.. Mi sento limitata a scrivere qua sopra… Secondo me i miei colleghi hanno trovato anche qsto di Blog e qndi non mi va di scrivere cose su di me, sulla mia persona e sui miei pensieri che potrebbe poi crearmi dei disguidi all’interno del mio campo lavorativo e ciò mi disp. E non poco..
Ripenso a qndo creai il mio primo blogghino, di qnto adoravo scrivere delle mie emozioni e delle mie crisi sentimentali e di tutto il mio amore andato a finire in fondo al cesso dopo la fine della mia storia con You.. Penso ancora spesso anche a lui e credo che sarò destinata a farlo tutta la vita.. Logicamente la cosa non mi lascia più qlla tristezza che faceva all’inizio e meno male aggiungo!Mi manca un sacco n scrivere più di me in maniera così approfondita, non mi sento libera.. Qlcs scrivo, ma n mi soddisfa il riassuntivo delle mie giornate, mi piacerebbe di cuore poter ricominciare a scavare nel mio IO, ma se qsto IO diventerebbe poi l’IO di tutto il posto dove lavoro allora mi trovo purtroppo sconfitta e anche se mi rode devo limitarmi.. Non solo per il bene mio, ma anche per il compagno di mia mamma dato che l’azienda è la sua.. Cercherò di spiegarmi e di mostrarmi, attraverso la musica, attraverso le parole di altri, ma che cmq mi rappresentano.. Ultimamente, come vi ho detto sopra, è nato qsto affetto cn Ste, anche lui come me ama Ligabue.. La canzone che più ascoltiamo e che qndi rappresenta di più la mia vita in qsto periodo è qsta.. Mi vengono i brividi ogni volta..[Metti in circolo il tuo amore]Hai cercato di capire e non hai capito ancora se di capire di finisce mai. Hai provato a far capire con tutta la tua voce anche solo un pezzo di quello che sei. Con la rabbia ci si nasce o ci si diventa tu che sei un esperto non lo sai. Perché quello che ti spacca ti fa fuori dentro forse parte proprio da chi sei. Metti in circolo il tuo amore come quando dici "perché no?" Metti in circolo il tuo amore come quando ammetti "non lo so" come quando dici "peché no?" Quante vite non capisci e quindi non sopporti perché ti sembra non capiscan te. Quanti generi di pesci e di correnti forti perché 'sto mare sia come vuoi te. Metti in circolo il tuo amore come fai con una novità Metti in circolo il tuo amore come quando dici si vedrà come fai con una novità E ti sei opposto all'onda ed è li che hai capito che più ti opponi e più ti tira giù. E ti senti ad una festa per cui non hai l'invito per cui gli inviti adesso falli tu. Metti in circolo il tuo amore come quando dici "perché no?" Metti in circolo il tuo amore come quando ammetti "non lo so" come quando dici peché no.
Non so dove mi porterà qsta nuova “storia” e sinceramente forse non ho manco voglia che mi porti da qlche parte.. Ormai vivo così.. Non più alla disperata ricerca dell’uomo perfetto, ma prendendo il bene e i lati positivi delle piccole cose e delle splendide persone che ho finalmente al mio fianco!